Il Fattore Q. Un Percorso Quantistico Di Sviluppo Umano

Il Fattore Q. Un Percorso Quantistico Di Sviluppo Umano

Cristalli d’acqua esposti a diverse stimolazioni sonore ed emotive (urla di rabbia, musica di Mozart…) assumono forma e strutturazione differenti. E il corpo umano è composto per gran parte d’acqua: si può facilmente intuire quante siano le possibilità di “agire” su noi stessi per migliorare la qualità della nostra vita.

“Il fattore Q” è una risposta al bisogno di affrontare le difficoltà con metodo scientifico, per saper trasformare i dubbi in convincimenti che tutto è possibile.

La realtà nella quale siamo immersi non è lineare, continua, prevedibile, ma discontinua, probabilistica, sincronica, un luogo dove l’osservatore (la coscienza) torna ad essere padrone del proprio destino. Anche in questa seconda edizione Alberto Lori ci guida alla scoperta di noi stessi e ci indica la strada per raggiungere la consapevolezza che ogni traguardo ci è possibile.

Il testo si arricchisce in questa edizione di due sezioni importanti: un capitolo relativo alla recente conoscenza diretta da parte dell’autore di Joe Dispenza, ricercatore quantistico di fama mondiale, e un’appendice tramite la quale il lettore è guidato attraverso la meditazione a raggiungere un’energica pace interiore.

Il Fattore Q. Un Percorso Quantistico Di Sviluppo Umano. Con Cd Audio - Libro
Un Percorso Quantistico Di Sviluppo Umano. Con Cd Audio – Libro
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

Effetto Quantum – Come dare una svolta positiva alla propria vita.

Dalla pnl alla quantistica – Tecniche eccellenti per lo sviluppo umano.

Quantum Freedom . Supera i tuoi limiti e i tuoi automatismi per cambiare te stesso con la teoria dei quanti.

Tag: Alberto Lori

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente A cosa serve il denaro Successivo Yoga e Mantra