Il Doppio Eterico

Il Doppio Eterico E altri fenomeni

L’essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale e così di seguito.

Sul piano fisico presenta una divisione ben definita: il corpo denso, composto di solidi, liquidi e gas, e il corpo eterico, o doppio, composto dai quattro strati più sottili della materia fisica.

Questo libro ci descrive la natura, l’aspetto, le funzioni del doppio eterico, i suoi rapporti con gli altri veicoli, la sua relazione col “pra^ na” o vitalità, la sua nascita, il suo sviluppo, il suo declino, la sua relazione con certi metodi di cura, i “Chakra”, o centri di forza, che possiede, i poteri che esso può esercitare e infine i diversi e numerosi fenomeni eterici ai quali si riconnette.

Il libro contiene mappe e disegni che illustrano il funzionamento dei chakra.

Arthur Edward Powell è universalmente riconosciuto come un grande tra i divulgatori delle conoscenze della Teosofia.

Profondo conoscitore dell’opera di Annie Besant e di Monsignor Leadbeater, nonché grande estimatore di Helena P. Blavatsky, ha realizzato nei suoi libri una straordinaria sintesi, chiara, coerente e ordinata, delle straordinarie conoscenze che la Teosofia moderna ha tratto dalla Saggezza Antica.

Il Doppio Eterico
E altri fenomeni

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Approfondimenti…

Il Corpo di luce umano. Noi esseri umani non siamo. Noi esseri umani non siamo fatti solamente di un corpo fisico. Siamo esseri energetici multi-dimensionali molto più complessi, composti da diversi corpi sottili d’energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico esteriore…

Lascia il tuo commento:
Precedente E’ il Pensiero che Conta Successivo Entrare nei Segreti del Viaggio Astrale