Il Cuore è una Porta

Il Cuore è una Porta – Dalla scienza, un’ipotesi di evoluzione.

Un’affermata cardiologa, sensibile alle esigenze di rinnovamento che la concezione della medicina sta attualmente manifestando, ci racconta come nel cuore si possano trovare letteralmente le risposte.

La medicina, gli stessi concetti di  “cura” e di  “salute”,  necessitano di essere riformulati in un’ottica in cui il paziente non sia visto solo come una macchina meccanica ma come un insieme integrato e inscindibile di spirito e corpo, e l’autrice ci fornisce una straordinaria documentazione di casi in cui il lavoro sulla componente mentale e spirituale si  è dimostrato vincente sul piano della guarigione fisica.

In questo quadro, il cuore rappresenta, per ragioni non solo simboliche ma anche fisiologiche, il punto d’incontro fra le due componenti dell’individuo, fisica ed emozionale, e un’appassionante carrellata sulle ultime scoperte neuro-cardiologiche ci apre gli occhi sulle nuove frontiere che già oggi si aprono per un nuovo tipo di medicina.

Silvia di Luzio medico chirurgo, cardiologa, ricercatrice, amante della natura, del benessere e della medicina integrata. Affascinata dalla fisica quantistica e dalle antiche tradizioni spirituali ci spiega, attraverso il suo libro, come il cuore possa essere considerato il punto di incontro tra materia e spirito.Negli ultimi dieci anni ha seguito un percorso di crescita spirituale che ha arricchito il suo modus operandi.

Il Cuore è una Porta
Dalla scienza, un’ipotesi di evoluzione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

 [ Testi di Alberto Lori ]

Articoli simili o correlati…

Usare il Cervello del Cuore – La scoperta neurocardiologica – Il salto evolutivo della coscienza

Lifesurfing – Sulle Onde del Potere Creativo per Rimuovere gli Auto-Sabotaggi e Svelare una Magica Realtà. Il nostro Cuore trasferisce informazioni al DNA, non solo nostro, ma anche a quello delle altre persone.

Risveglia lo Sciamano che è in Te – Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita

Lascia il tuo commento:
Precedente FAST RESET : Un metodo rapido per trasformare le emozioni Successivo 10 consigli per sconfiggere la Timidezza