Il Codice Segreto delle Relazioni

Il Codice Segreto delle Relazioni – Usare il cervello per arrivare al cuore

Il codice segreto delle relazioni non è segreto perché è stato scoperto qualche antico manoscritto o viene tramandato in qualche angolo remoto del pianeta. È segreto perché è lì, sotto il vostro naso, ogni giorno. Ma voi non lo vedete.

Si tratta solo di stropicciarsi un po’ gli occhi e aguzzare lo sguardo, perchè relazioni straordinarie prendano vita nella vostra esistenza.

Come nutrire e far crescere relazioni limpide e giocate nel segno del rispetto reciproco; come evitare che relazioni disarmoniche e conflittuali avvelenino la vostra vita: ecco ciò di cui parla Gianfranco Damico in questo suo nuovo libro.

Con un linguaggio metaforico e che sa di vita quotidiana, mette a nudo le implicazioni biologiche e neuroscientifiche, psicologiche e comunicative che stanno alla base del nostro stare in relazione con gli altri.

Mostra come sia possibile allenare la mente perché il cuore ne tragga il meglio.

Gianfranco Damico è docente in corsi post-universitari e svolge attività di coaching, formazione e consulenza con privati, aziende, enti pubblici, organizzazioni, scuole. Negli ultimi quindici anni ha lavorato con migliaia di persone, insegnanti, manager, professionisti, genitori, a dimensioni quali la crescita personale e l’eccellenza umana in tutte le sue forme. Da sempre interessato alla filosofia occidentale e a sistemi di pensiero orientali come Taoismo e Buddismo, ha un Master Practitioner in PNL, un diploma di Life-Coach e un Master in Gestione Risorse Umane.

Il Codice Segreto delle Relazioni - Libro
Usare il cervello per arrivare al cuore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire…

Come Avere una Relazione Appagante – Gestire bene un rapporto di coppia può sembrare a volte un compito arduo, almeno fino a che non si riflette a fondo sulla qualità del proprio contributo. Un rapporto felice e stimolante richiede sforzi da entrambi i partner, bisogna saper dare e saper ricevere. Se senti di avere al tuo fianco la persona giusta vale la pena impegnarsi per costruire giorno dopo giorno una relazione appagante.  » continua a leggere


Post correlati…

Migliora le tue Relazioni

La Scienza della Relazione

La Legge dell’attrazione e le Relazioni Affettive

Piccolo Manuale per non Farsi Mettere i Piedi in Testa

Lascia il tuo commento:
Precedente Principe del Cielo - Arcangelo Michele Successivo Pratiche di Consapevolezza