Il Codice della Luce

Il Codice della Luce Nutrirsi e guarire con il sole…

Un nuovo modo di vedere. Un nuovo modo di sentire. Un’esperienza che accompagna da sempre l’uomo nella sua evoluzione e che si diffonde ogni volta che è in atto un grande cambiamento.

Il punto di vista che cambia la realtà.

Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l’universo comunica queste informazioni all’essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il codice della luce. Da questo codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione.

La luce conosce il linguaggio dell’anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza.

Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista, quello del sole.


Leggi l’Anteprima – Il Codice della Luce – Nutrirsi e guarire con il sole…

In questa appassionante opera, Daniel ci espone, utilizzando una forma semplice, didattica e al tempo stesso senza perdere un fondamento scientifico, uno dei più grandi pilastri basici della logica biofisica contemporanea nell’ambito dello studio della coscienza.

La struttura dei pacchetti di dati contenuti nella luce si presenta come un compendio di informazioni il cui codice interagisce nei processi dell’essere umano.

Questo è quello che Broers ed io denominiamo “relazione lonogenomatica” e che fin dall’antichità tutte le civiltà intuirono e in alcuni casi descrissero come “coscienza solare”.

In questo particolare momento di evoluzione è importante constatare come attraverso la transdisciplinarietà esistano studi convergenti nei quali ha senso la comprensione sistematica di un universo intelligente che obbedisce a una logica scalare, coerente con la nostra consapevolezza di essere.

L’alimento dell’anima, senza dubbi, può arrivare a costituire e coincidere con l’alimento del corpo, quando siamo capaci di comprendere il codice della luce.

Attraverso la lettura di questo meraviglioso tesoro sono rimasto sorpreso per la semplicità con la quale Daniel spiega concetti complessi relativi al DNA e all’assorbimento delle ULF.

Sicuramente il lettore incontrerà in questo libro un’eccellente introduzione ai fondamenti della Radiofrequenza Quantica Differenziale e “risuonerà” senza dubbio alcuno con la maggior parte degli aspetti essenziali della coscienza dell’essere.

Concetti come i biofotoni, descritti dal dott. Albert Fritz Popp, che nella nomenclatura Broers-Guerrero denominiamo “Qbit” o “Qproteina”, sono spiegati con eccellenza e semplicità da Daniel, senza rinunciare al rigore espositivo.

In fine voglio congratularmi con Daniel per il modo in cui ha affrontato lo studio dell’autotrofismo attraverso la pratica di Heliosis (tecnica di energizzazione col Sole – Dal greco “Esporsi al Sole”). Considero questa opera un riferimento complementare nello studio della ionogenomatica e dei processi specifici di modificazione dello ione calcio e la sua relazione nei fondamenti logici della biofisica moderna.

RAFAEL LÓPEZ-GUERRERO Scienziato, PhD in ingegneria delle telecomunicazioni; leader dell’IRCAI (Istituto di Radiofrequenza Quantica Differenziale di Madrid), un’équipe di ricercatori scientifici indipendenti e multidisciplinari (psicologia, neuroscienze, astrofisica e telecomunicazioni) che hanno come obiettivo l’integrazione tra scienza e coscienza. Daniel Lumera – Anteprima – Il Codice della Luce Il prologo del libro “Il Codice della Luce” a cura di Rafael Lòpez-Guerrero..

Il Codice della Luce
Nutrirsi e guarire con il sole
Ordina su Il Giardino dei Libri

Conferenza di Daniel Lumera. L’autore ci parla dei contenuti del suo ultimo libro “Il Codice della Luce”.

INTERVISTE

Sole e salute: un legame importante – Il Sole può essere fonte di guarigione interiore ed esteriorie.


Articoli correlati…

La Luce che cura – Rigorose ricerche scientifiche hanno dimostrato che il sole e i raggi ultravioletti riducono il colesterolo e le carie dentali, migliorano il sistema immunitario, libido e fertilità e prevengono i tumori. Sono un nutriente indispensabile alla salute dell’uomo. Il libro rivela al lettore verità tanto insospettabili quanto sconcertanti.

Cibo di Luce. È davvero possibile nutrirsi di sola luce? Esperienze documentate e basi scientifiche. Un documentario che ha sconvolto l’opinione pubblica di mezza Europa. È davvero possibile vivere di sola luce? Jasmuheen, maestra spirituale australiana che dichiara di non mangiare da diversi anni. Ma l’alimentazione pranica non è cosa nuova, e i cosiddetti “mangiatori di luce” esistono da migliaia di anni.

Tag Daniel Lumera

Lascia il tuo commento:
Precedente Come parlare al bambino interiore Successivo In Viaggio con l'Arcangelo