Il Cibo degli Dei

Il Cibo degli Dei

SE HAI FAME DI SAPERE E DI ESSERE DI PIU’, QUESTO LIBRO E’ PER TE

Cosa significa avere fame? Cosa può veramente soddisfare il nostro appetito? Molte persone conoscono già il modo per raggiungere la salute fisica attraverso una dieta equilibrata. Pochi invece hanno imparato ad attingere a una fonte di nutrimento più profonda, capace di creare quella salute emozionale, mentale e spirituale a cui tutti aspiriamo.

Il Cibo degli Dei nasce per diffondere un metodo che permetterà a chiunque lo desideri di sentirsi nutrito e appagato anche nell’anima, non solo nel corpo.

Attraverso il programma di Alimentazione Divina, Jasmuheen – tra le più importanti insegnanti spirituali del nostro tempo – collega sapientemente scienza e metafisica, individuando un percorso sicuro e pratico per raggiungere un alto livello di libertà: libertà dalla fame, libertà dalla malattia e libertà dallo stato di anoressia emozionale di cui molti sono schiavi.

Le meditazioni e le pratiche suggerite in queste pagine sono consigliate a tutti, perché la loro applicazione non può portar altro che preziosi benefici. Il libro introduce inoltre un sistema di base per chi desidera liberarsi dal bisogno di cibo materiale e abbracciare il nutrimento che viene dalla Luce, un percorso che Jasmuheen ha intrapreso ormai da diversi anni.

“Raccogliendo il materiale per questo libro ho compreso che tutti noi abbiamo fame di qualcosa e che la mancanza del nutrimento adeguato ha creato molte delle malattie e dei disagi che appaiono oggi sul nostro pianeta.

La mancanza di informazioni favorisce queste condizioni di squilibrio: infatti, finora, soltanto pochi hanno imparato ad attingere a una fonte di nutrimento in grado di creare la salute e la felicità fisica, emozionale, mentale e spirituale che tutti desideriamo.

Si è scritto molto e sono state fatte tante ricerche sulla scelta di una dieta equilibrata per il raggiungimento della salute fisica; pochissimo, invece, è stato detto sulle fonti di alimentazione che possono saziare ogni fame, non soltanto delle cellule, ma anche dell’anima. Né ci sono stati offerti gli strumenti pratici per condurci a questa soddisfazione.”

Trattate il vostro corpo con amore e cura, per una guida più dettagliata leggete “Il cibo degli Dei”

Il Cibo degli Dei
Il Cibo degli Dei nasce per diffondere un metodo che permetterà a chiunque lo desideri di sentirsi nutrito e appagato anche nell’anima, non solo nel corpo.

Da non perdere

Contenuti da leggere….

Vivere di Prana per la Pace permanente. Jasmuheen. Il prana è stato chiamato il micro-cibo della vita o l’aria vitale, o respiro, del corpo umano, così come visualizzato nell’induismo. È anche interpretato come la forza vitale che sostiene la vita sia del corpo individuale che dell’universo. Viene spiegato per la prima volta nelle Upanishad, in cui è parte del regno mondano fisico, sostiene il corpo e si affida alla mente. L’idea di prana come nutrimento esiste fin dalla notte dei tempi… » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente Disease Mongering Creazione di malati Successivo La forza dentro