Crea sito

Il Canto del Tibet

Il Canto del Tibet 

Mantra, Campane Tibetane e Musica per stimolare il processo di armonizzazione e autoguarigione.

I Mantra e le campane Tibetane risvegliano la nostra risonanza interiore. I Mantra sono formati da sillabe primordiali, suoni che furono alla base della creazione le cui vibrazioni corrispondono a degli aspetti della divinità.

Le campane Tibetane sono forgiate con una lega di sette metalli corrispondenti ai sette pianeti : oro-Sole, argento-Luna, ferro- Marte, mercurio- Mercurio, stagno-Giove, rame-Venere, piombo- Saturno. L’importanza dei sette metalli in rapporto ai sette chakra è dovuta al fatto che ogni chakra corrisponderebbe ad un pianeta e, quindi, ad un metallo, creando così una risonanza tra le campane e i chakra.

Si ritiene che le alte vibrazioni prodotte possano eliminare l’energia negativa e sciogliere i blocchi emotivi e fisici. Secondo la medicina orientale, il corpo umano, oltre agli organi, è fatto di vibrazioni di onde energetiche.

Ogni organo sano vibra nella sua giusta frequenza, accordato come uno strumento musicale. Un organo malato vibra ad una frequenza disarmonica, creando blocchi ed accumuli di energia negativa.

L’ascolto di questo cd stimola il processo di armonizzazione e di autoguarigione.

Il Canto del Tibet vol. 2

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Suoni sacri, sillabe primordiali che furono alla base della creazione e che risvegliano la risonanza interiore. L’ascolto e la pratica sono una delle forme più antiche e naturali atte a riequilibrare l’individuo.

Il Canto del Tibet - CD
Live at Vajrasattva Monastery

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube