Il Canto dei Mantra dell’Himalaya

Il Canto dei Mantra dell’Himalaya – Libera la mente ed espandi l’area della tua coscienza

I PENSIERI SONO PIÙ POTENTI DELLE ONDE RADIO

I pensieri hanno una forza straordinaria. Ogni pensiero dispone di un’immensa potenza irradiante. Esso può curare le malattie e può trasformare la mentalità e il carattere di chiunque. Il pensiero può fare qualsiasi cosa, può operare meraviglie, fare miracoli e viaggiare a velocità inimmaginabile. È una forza dinamica prodotta dalle vibrazioni del Prana psichico sulla materia cerebrale; è una forza efficace come la gravitazione, la coesione e la repulsione.

I MANTRA sono la più elevata espressione del pensiero umano e sono sempre positivi, producono effetti terapeutici anche se chi li pronuncia o li ascolta non conosce bene il loro vero significato.

Oggi la fisica quantistica spiega che l’universo non è costituito solo di materia ma di energia, la materia è l’aspetto dell’energia più percepibile dai sensi.

Un nuovo ramo della scienza medica, l’epigenetica, sostiene che il nostro DNA funziona come un’antenna che emette e riceve frequenze. I circa 1000 miliardi di cellule del nostro corpo non solo comunicano fra di esse, ma allo stesso tempo scambiano continuamente informazioni con il mondo esterno.

I MANTRA agiscono sulla struttura intima delle cellule.

Questa nuova spiegazione dell’epigenetica ci stimola a vivere la nostra vita con un nuovo senso di libertà e consapevolezza. Siamo noi stessi ad avere in mano il destino della nostra salute.

Il biologo cellulare americano Bruce Lipton, scienziato dell’epigenetica, insegna quello che i Veda hanno sempre sostenuto: possiamo modificare volontariamente i geni.

Un gene è un’informazione attraverso cui l’organismo umano costruisce una proteina. Il nostro stato mentale e i condizionamenti dell’ambiente esterno (cibo, clima, inquinamento acustico e atmosferico, ecc) possono creare e modificare fino a 30.000 proteine diverse.

Con i MANTRA, i pensieri positivi, la respirazione consapevole e una corretta alimentazione vegetariana possiamo migliorare la nostra salute fisica e mentale.

Il Canto dei Mantra dell’Himalaya – Libera la mente ed espandi la tua coscienza

Un’importante opera su come raggiungere la spiritualità attraverso la musica

L’Himalaya è il centro spirituale della coscienza planetaria. Shambhala è il nome sanscrito che viene dato alla millenaria comunità degli antichi maestri che con la loro presenza benedicono questo pianeta.

Secondo l’antica scienza medica dell’Ayurveda i MANTRA sono vibrazioni sonore positive che agiscono efficacemente, tramite l’ascolto, su ogni mente umana. Recenti studi hanno provato l’effetto benefico dei MANTRA anche su animali e piante.

Ascoltare e ripetere i MANTRA armonizza l’equilibrio dei Chakra, i centri energetici del nostro essere, e permette all’energia Vitale, Kundalini, di scorrere liberamente in ogni cellula.

Nei testi è spiegato l’origine storica e l’esatto significato di ogni MANTRA. Ogni opera è accompagnata da un testo esplicativo e da un CD con l’esatta pronuncia di ogni MANTRA; i suoni e le musiche mistiche e benefiche sono opera di Capitanata.

Questa opera fa parte di una trilogia spirituale che risale alla millenaria filosofia indiana.

IL CANTO DEI MANTRA

VEDA MANTRA

MEDITAZIONE GUIDATA: ENTRA IN CONTATTO CON I MAESTRI SPIRITUALI DELL’HIMALAYA

Il Canto dei Mantra dell'Himalaya - CD + Libretto
Libera la mente ed espandi la tua coscienza
Ordina su Il Giardino dei Libri

Questi MANTRA sono un’astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale che può essere fatto in ogni momento. Semplicemente fermati, rallenta, semplifica, rilassati, respira con calma, credi in te stesso ed ascolta con amore. TUTTO VA BENE

Mantra Buon Mantra a tutti – Dedica pochi minuti alla lettura di questo Kharma. Sono semplici regole che dovremmo osservare nella vita e ripetere con cadenza costante per ottenere benefici. E’ necessario liberare la mente dai pensieri negativi che ostacolano il procedere della nostra esistenza e che inducono a vivere nella sofferenza. Bastano pochi gesti o pensieri positivi rituali per rigenerarsi ed essere in pace con il Mondo. leggi questo articolo »  

Articolo correlato… Veda Mantra – Il potere terapeutico degli antichi Mantra in Sanscrito, la lingua sacra dei Deva, gli Esseri di Luce

Giorgio Cerquetti ci da La formula per realizzare i desideri – Pensa, Immagina, Lascia che avvenga.

Lascia il tuo commento:
Precedente I Segreti per Mantenersi Giovani Successivo Conflitti - Istruzioni per l'Uso