Crea sito

Il Cammino verso l’Anima Gemella

Il Cammino verso l’Anima Gemella – Come passare da single alla relazione di coppia senza paura.

In questo libro l’autrice rivela il suo metodo, unico ed esclusivo, con cui dal 2009 guida i single ad attrarre un’anima gemella, avvalendosi di un processo di cambiamento interiore.

Si tratta di un approccio attraverso il quale vengono creati tutti i presupposti per incontrare una persona affine, liberi da pensieri, comportamenti ed emozioni boicottanti.

Il lavoro non si limita a facilitare l’incontro tra le anime gemelle, ma consente anche alle anime gemelle di riconoscersi reciprocamente, obiettivo difficilmente raggiungibile se si è ancora condizionati dal passato e non si è pronti ad avere una relazione.

Il libro è ricco di spunti di riflessione e occasioni per eseguire un lavoro di crescita interiore su di sé, attraverso test, esercizi e consigli pratici.

Viene inoltre descritto, passo dopo passo, il percorso di crescita da seguire per raggiungere una maggiore soddisfazione in ambito sentimentale. Primo fra tutti, guarire le ferite dell’anima quali l’abbandono, il rifiuto, il tradimento e le paure che allontanano dall’appuntamento con il vero amore.

Il Cammino verso l'Anima Gemella
Come passare da single alla relazione di coppia senza paura

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Vedi libri correlati…

Foto di Peter Lomas da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube