Idee Regalo

E’ più semplice fare i regali con Macrolibrarsi

Macrolibrarsi ti offre una grande varietà di prodotti. Scegliendo i tuoi regali tra gli oltre 30.000 articoli del nostro catalogo puoi evitare il traffico nelle strade e la ressa alle casse ricevendo i tuoi acquisti comodamente a casa.

Per facilitarti nella scelta del regalo, il nostro staff ha selezionato con cura tante idee da regalare ad amici, parenti e colleghi… e perchè no, a te! Buona ricerca!

Gift Card        Da Leggere      Gioielli Spirituali     Agende e Calendari

Benessere     Bellezza     Da Ascoltare     Da Vedere

Gli Intramontabili     Da Indossare     Per la casa     Crescita personale

….. forse non tutti sanno che... c’e’ sul Giardino dei Libri e Macrolibrarsi una sezione dove puoi SEMPRE comprare ottimi libri con sconto del 50%! Ci sono delle stupende perle che aspettano solo di essere scovate. Le puoi trovare visitando la speciale sezione remainders!

Cosa e’ un remainder? E’ un titolo che, non essendo piu’ ufficialmente in vendita in quanto in edizione passata o dismessa, puo’ essere venduto senza limitazioni sugli sconti, e a volte basta che ci sia una nuova edizione con la copertina cambiata per far si che la vecchia diventi un remainder!

Se vuoi quindi approfittare di queste speciali occasioni visita adesso la sezione remainders e porta a casa i tuoi libri superscontati!

Remainders Giardino dei LibriRemainders Macrlibrarsi


Regalare un libro e’ a volte una questione di fortuna. Ci sono momenti – che sono sicuro ti sono capitati – quando vedi un libro ed immediatamente ti viene in mente una persona a cui regalarlo.

Altri momenti in cui sei indeciso e non sai cosa regalare.
Beh… se sei in questa seconda situazione ecco una idea per te.

E se regalassi la POSSIBILITA’ di scegliere?
Un Buono Regalo ti consente di fare questo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI


Regalare libri è una bella cosa e, spesso, è una scelta vincente. Perché un libro è per sempre, un po’ come i diamanti. O magari, per citare Leonardo Sciascia: «Il libro è una cosa: lo si può mettere su un tavolo e guardarlo soltanto, ma se lo apri e lo leggi diventa un mondo».

Come per tutti i regali è bene accompagnare il libro donato con una frase. Ma qui sorge un problema: quali sono le frasi da scrivere su un libro da regalare? Il fatto è che un libro è pieno di parole e aggiungerne altre non è sempre agevole. Ci possono essere varie soluzioni che fanno al caso nostro. Ecco dei suggerimenti da scrivere su un libro da regalare

Interpretazione dei simboli natalizi – La festa di Natale rappresenta un evento di straordinaria importanza. Essa viene celebrata abitualmente con simboli e riti in quasi tutti i paesi del mondo…………..

Lascia il tuo commento:
Precedente Un Modo Migliore di Vivere Successivo La Grande Piramide e lo Zed