Crea sito

I Viaggi di Aspen

I Viaggi di Aspen

L’autore ci offre la luce e insegnamenti che derivano dagli esseri che ci guidano nel silenzio…

I viaggi di Aspen sono viaggi di coscienza di un ragazzo di nome Aspen che comincia la sua avventura osservando una piccola isola dalle nuvole. Man mano che la storia procede si imbatterà in parti della sua coscienza ed esseri speciali che lo porteranno a una comprensione della vita più ampia e a scoprire i segreti dell’anima, sino a raggiungere il luogo dove ogni cosa ha origine. Il libro parla di spiriti guida, sogni lucidi e viaggi astrali con uno stile poetico, sognante, rassicurante e colmo di amore.

In questo libro possiamo trovare tanta magia e bellezza, le stesse che Marino Di Tanno trova nei suoi viaggi nel regno dell’invisibile…

“Non sapevo chi fosse e cosa in realtà volesse dirmi, ma la sua era una dolce voce che riecheggiava nella mia Anima e tutto ciò che potevo fare era sentire, non le parole, ma il cuore del suo canto.

Il vento accarezzava l’erba e i fiori e, nell’attesa di quell’istante, anche il mio risveglio.

Marino Di Tanno è nato a Bari il 21 Marzo del 1990. Ha iniziato la sua avventura nel regno dell’invisibile attraverso il potere che è insito in ognuno di viaggiare nei Mondi Astrali e nei Sogni, portando con sé quella stessa magia e bellezza di cui ora i suoi libri sono pieni, offrendoci la luce e gli insegnamenti di tutti gli Esseri che continuano a guidarci nel silenzio.

I Viaggi di Aspen - Libro
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube