I Talismani Antichi

I Talismani Antichi

I Talismani Antichi – Gli antichi slavi li chiamavano “nausi” (i braccaletti da polso), si facevano di fili di lana, cotone, lino, lino, seta. La forza e la destinazione del talismano venivano date dal colore del filo.

ROSSO: protegge dalle malattie, dai malocchio e dai malintenzionati. Il rosso rappresenta la forza del Sole ed è capace di proteggere meglio degli altri colori. In questo caso, il filo deve essere solo di lana.

Per confezionare il talismano occorre prima fare dei nodi (il numero dispari, massimo 7), in un silenzio mentale e con l’umore positivo. Mentre state facendo un nodo, ditevi mentalmente perché lo fare, da che cosa vi deve proteggere il talismano.

GIALLO, ARANCIONE: contro i malocchi, persone false;

VERDE: attira i soldi, difende dai bugiardi;

AZZURRO, BLU sviluppa l’intuito, aiuta nella conversazione

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

Se avete difficoltà nel parlare, fate un braccialetto di filo blu!

VIOLA: contro i pericoli, incidenti;

BIANCO: per gli studenti, sviluppa la memoria;

TRE FILI DI LANA sul polso destro: per la salute;

Di solito si fanno 7 nodi (il numero dei CORPI SOTTILI). I nodi li deve fare per voi la persona che amate e di cui vi fidate pienamente.

Per mettere il braccialetto sul polso si fanno altri 3 nodi. Si può dire, chiudendolo: “Che Dio ti protegga. Amen”. Non si toglie più. Se invece, dopo un po’ non trovate più il braccialetto, significa che ha compiuto la sua missione, e forse occorre fare un nuovo talismano

Condiviso da Advanced Mind Institute Italia

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

  • Talismano Astrologico  – Ogni segno astrologico ha punti di forza e debolezze. Ottenete il massimo dalle vostre attività e compensate le vostre lacune con una collezione di cristalli realizzata appositamente per il vostro segno.
  • Magia Astrale e Talismani – Come creare immagini astrologiche dotate di potere magico.
  • Magie di Buona Fortuna – Incantesimi altari e talismani per aspiranti streghe.  Decine di consigli magici, di rituali e di talismani per allontanare le negatività e attrarre il favore del Destino.
Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Meraviglia dell'Essere Successivo Canalizzazioni di Kryon