I Soldi Non Sono un Problema, il Problema Sei Tu!

I Soldi Non Sono un Problema, il Problema Sei Tu! Per chi è costantemente in difficoltà col denaro, per chi ne spende troppo, per chi ne ha troppo, per chi ne ha troppo poco.

soldi-i-soldi-non-sono-un-problema-il-problema-sei-tu

Gary Douglas e Dain Heer hanno lavorato con moltissime persone che avevano ogni tipo di problema col denaro, da chi aveva solo dieci dollari in tasca a chi ne possedeva dieci milioni, scoprendo che le loro difficoltà non avevano nulla a che fare con i soldi.

Il problema è piuttosto la non disponibilità a ricevere, e questo limita ciò che si può ottenere. “I soldi non sono un problema, il problema sei tu!” è stato scritto per tutte le persone che sono costantemente in difficoltà con il denaro, perché ne spendono troppo, non ne hanno abbastanza o ne hanno troppo.

Gary Douglas e Dain Heer illustrano in maniera semplice e chiara i sistemi facili e sicuri da loro ideati per creare una nuova, diversa realtà, per abbandonare finalmente i preconcetti sui soldi e avere un rapporto sano con il denaro.

  • Imparare a ottimizzare la propria gestione del denaro;
  • Imparare ad attrarre i soldi, attirando le giuste situazioni economiche;
  • Imparare la magia di essere nel posto giusto al momento giusto.

Le tecniche descritte si basano in particolare su ACCESS, un sistema di trasformazione dell’energia, ora disponibile anche in Italia, ideato da Gary Douglas, che fornisce alle persone una serie di strumenti per eliminare le loro limitazioni e creare una serie di nuove e straordinarie opportunità in ogni campo della vita.

I Soldi Non Sono un Problema, il Problema Sei Tu!
Gary Douglas, Dain Heer
Per chi è costantemente in difficoltà col denaro, per chi ne spende troppo, per chi ne ha troppo, per chi ne ha troppo poco

Voto medio su 1 recensioni: Buono

SE TI PIACE L’ARGOMENTO DI CONSIGLIO DI LEGGERE

  • La Gestione dei Soldi – I soldi in sé sono neutri – è bene ricordarlo – sono solo uno strumento di scambio che ci semplifica la vita e il cui uso dipende solo dalle persone che li possiedono.
  • Come Vivere Senza Soldi – Vivere senza soldi è in aperto contrasto con la tipica concezione del successo e della felicità che caratterizza la società odierna. A ogni modo, si tratta di una scelta che interessa sempre più persone.

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • La più Grande Ricchezza è nella Tua Mente – La Ricchezza è nella tua Mente. Uno dei segreti per creare ricchezza nella vita è rendersi conto che il denaro non è la meta.
  • Il Mito del Denaro – Disconoscendone la natura autenticamente mitica o lo spessore primariamente simbolico, molti uomini idealizzano il denaro, facendone ordinariamente “un mito. Esercizio Riconnettersi con lo spirito del denaro
  • Sei Nato Ricco – Una Guida appassionante per ottenere Successo e Prosperità. Tutti gli esseri umani sono nati ricchi: solo che la maggior parte al momento si trova a corto di soldi!
  • L’energia Aurea. L’uso spirituale del denaro – Ildenaro non serve per vivere, come la maggior parte degli uomini pensa, ma per Amare.
  • I soldi ci rendono cattivi? – Ecco il punto di vista di Paul Piff, psicologo sociale.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Riprogramma il tuo Cervello Successivo Manuale pratico dell' energia psichica