I Soldi Fanno la Felicità

I Soldi Fanno la Felicità – Cambia per sempre la tua vita e la tua situazione economica con la libertà finanziaria.

Il financial coach italiano insegna come è possibile per chiunque riuscire a vivere di rendita: ciò che conta al 95% è avere una corretta psicologia del denaro e poi imparare tecniche di investimento alla portata di tutti.

In questo libro si intende far scoprire al lettore quali sono le convinzioni negative sul denaro e come fare per cambiarle;

  • come creare ricchezza investendo in immobili senza rimetterci soldi;
  • come investire in Borsa guadagnando anche quando il mercato cala o sta fermo;
  • come sostituire intelligenza e tempo alla mancanza di denaro per investire;
  • come creare sistemi automatici che creano ricchezza 24 ore al giorno.

Un testo rivoluzionario che definisce un nuovo modo di pensare ai soldi e alla ricchezza, una guida estremamente pratica per cominciare oggi stesso il vostro percorso verso la Libertà Finanziaria.

Alfio Bardolla nasce nel 1972 a Chiavenna. Fonda la sua prima società a 19 anni e si laurea in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative presso l’Università Cattolica di Milano.

All’età di soli 33 anni è considerato uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale in Italia. Trainer ufficiale della Society of Neuro Linguistic Programming, ha studiato con tutti gli esperti mondiali di questa disciplina, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon e tanti altri.

I Soldi Fanno la Felicità
Cambia per sempre la tua vita e la tua situazione economica con la libertà finanziaria

Voto medio su 19 recensioni: Sufficiente

Approfondisci…

Convinzioni negative sul denaro – Fai estrema difficoltà nel manifestare ricchezza materiale? Beh, può essere che hai convinzioni negative sui soldi installati nel tuo inconscio! Vediamole.. Continua »


Articoli correlati…

La Felicità fa i Soldi Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario. La felicità fa i soldi, non il contrario. Il denaro si comporta come una bella donna o un bell’uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l’attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto.

Lascia il tuo commento:
Precedente Studi e ricerche sulla meditazione Successivo Il vero amore è reciproco ?