I soldi e l’essenza di noi

I soldi e l’essenza di noi

I soldi sono importanti ?

Ho sempre sofferto per via dei soldi, anzi meglio dire ho sempre sofferto per le emozioni legate ai soldi.

Ho sempre creduto che i soldi servissero per vivere bene e che non dovevano esserci problemi per averli e per spenderli liberamente e senza problemi.

Questo era il mio pensiero di bambina fin troppo saggia in un mondo di grandi.

In realtà dietro i soldi ci sono dinamiche energetiche veramente difficili da comprendere, perchè in base ai soldi diamo valore a noi stessi.

Ovvero tendiamo a misurarci n base ai soldi che abbiamo o che riusciamo a produrre, non importa come li facciamo o come li otteniamo perché senza soldi non siamo nulla.

Allora chi non li ha crede che non potrà mai averli mentre chi li ha esercita un potere spaventoso sulle stesse persone, è un circolo vizioso tremendo e ciclico, la bella notizia è che si può trascendere tutto questo.

Le nostre vite sono governate dal tempo e dal Dio denaro che sono strettamente collegati tra di loro.

Dove viviamo per fare soldi e non abbiamo mai tempo per vivere, si è schiavi di tutto il benessere che desideriamo avere nella nostra vita e poi non possiamo mai vivere pienamente perché siamo prigionieri dei nostri stessi lussi o agi.

Io non sto dicendo che i soldi sono sbagliati e che i poveri sono felici e migliori di altri, sarebbe una grande eresia, dico solo che si devono cambiare le dinamiche legate al denaro e far si che lo stesso sia li per servire noi e non il contrario.

Viviamo in una società che se notate bene crea debito e non credito.

Tutto si basa sempre sulla mancanza e sugli aspetti negativi del mondo.

In questi momenti tutto è in piena evoluzione anche il sistema economico cambierà e già a livello energetico l’energia si sta spostando verso un mondo a favore e non contrario, verso la prosperità e non verso la mancanza, sicuramente ci vorranno ancora degli anni per vedere riorganizzato il sistema finanziario ma vedrete che alla fine si svolterà.

Ritornando al discorso dei soldi dovete comprendere che quando si dice che ci dobbiamo spogliare di tutto per trovare noi stessi è vero e questo non significa che dobbiamo rimanere senza mangiare e senza casa ma anche se fosse vi assicuro che comprenderete profondamente il vostro valore.

Voi sarete così forti in voi e così liberi che avrete l’intuizione che siete già tutto e che le emozioni di paura della mancanza e delle stesse legate ai soldi erano le stesse che vi hanno fatto credere per millenni di non valere nulla senza soldi.

Quando sentirete forte dentro di voi questa cosa, quando sentirete salire dal profondo questa forza allora avete trasceso le paure e le dipendenze emotive distorte e malate riguardo ai soldi .

Questo significa che  i soldi non avranno più potere su di voi e quando smetterete di avere paura di perderli  o di non essere nulla senza gli stessi allora avrete mosso tantissima energia avrete fatto quella svolta decisiva che vi ha radicato nel vostro vero essere, avrete costruito l’uomo e tutto il resto verrà con sé.

Anima e soldi allora saranno compatibili seguendo la verità che ognuno di voi vorrà avere sui soldi come merce di scambio, ho conosciuto persone che hanno voluto sperimentare una vita senza soldi vivendo comunque nell’abbondanza.

Quello che importa e che togliate potere alle emozioni che date ai soldi e a tutto quello che la mente vi fa credere riguardo a questo .

Allora libererete l’energia che libera tornerà per servire le vostre nuove creazioni.

Un saluto  abbondante mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce.  Fonte: FloriterapiAngelica

La FloriterapiAngelica è un metodo utile ed efficace per entrare in contatto con il vostro Sé autentico e acquisire consapevolezza e forza durante il cammino del vostro risveglio spirituale. Il metodo è costituito da diversi elementi ed energie che insieme aiutano l’anima errante a tornare a casa, dentro il suo essere profondo e vero.

FloriterapiAngelica
Rinascere ad un Nuovo Mondo

ARTICOLI DI Maria Stefania Croci

Leggi anche….

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere della Parola - La parola come strumento per vincere al gioco della vita. Successivo Sveglia!