Crea sito

I Sette Specchi Esseni

I Sette Specchi Esseni: Come uscire da Matrix attraverso una nuova consapevolezza di Sé.

Volevo leggere un libro che svelasse qualcosa di nuovo sugli Specchi Esseni, qualcosa che permettesse di rimanere nel flusso, in uno stato di felicità costante.

Volevo leggere un libro che mi spiegasse in modo chiaro e pratico come cavarmela da sola nell’ottovolante che è la vita, un libro che mi aiutasse a scoprire gli strumenti per smettere di soffrire, per uscire da tutti quei cliché che si ripetono nel quotidiano come carta copiativa.

Non l’ho trovato. Così l’ho scritto io.

I Sette Specchi Esseni, è un libro di sopravvivenza. Anzi, è un libro che aiuta a vivere meglio, anziché sopravvivere.

È un manuale sul mondo delle cose che passano, un viaggio nella Matrix nascosta che partendo dalle antiche tradizioni fino ai più moderni principi di fisica quantistica ne svelerà le leggi e i segreti.

Quali sono i codici che regolano la sofferenza nel mondo delle forme?

Come scovarli?

Come usarli?

Riflettendoci nei misteriosi Specchi Esseni riusciremo a trovare la via per uscire finalmente da Matrix!

RECENSIONI

“Quello che propone l’autrice è un viaggio interessante e potente che ci renderà padroni del nostro destino, un’avventura sia storica che scientifica, un’analisi sia religiosa che spirituale. Monia, mediante la sua scrittura amorevole e gentile, saprà guidarti altrove rispetto a ciò che crediamo di conoscere, verso nuove prospettive, oltre Matrix, oltre ciò che percepiamo come vero dentro e fuori di noi.

Matrix è tutto ciò che ci circonda, è la lente distorta con cui guardiamo il mondo, è una gabbia senza sbarre che imprigiona… In un’epoca dove sembra più importante mostrare anziché essere, in un’epoca dove la violenza non è solo fisica, ma anche tutto ciò che ci fa sentire persone inadeguate e sbagliate, ecco che la saggezza antica ci viene in soccorso… strumenti essenziali per liberarci dai continui cliché e dalle credenze che imprigionano le nostre anime… un viaggio alla scoperta della tua vera essenza.” Giulia Gava, psicologa

L’AUTRICE…DA PICCOLA ERO MAGRA, DEBOLE, DERISA, SOLITARIA E STRANA.

NESSUNO, ME COMPRESA, AVREBBE MAI PUNTATO SU DI ME.

IMPARA A DARTI TEMPO…

Da più di vent’anni Monia Zanon lavora nel campo della motivazione e della crescita personale aiutando gli altri a scoprire i propri talenti. Coach motivazionale, counselor nella relazione d’aiuto, operatrice olistica e trainer, Monia è autrice di numerosi saggi e romanzi internazionali il cui intento è quello di risvegliare il lettore alla consapevolezza di se e condurlo al proprio successo personale.

Nel 2011 il famoso biologo di fama mondiale Bruce Lipton scrive a proposito di “Progetto Anima”: “La crisi e le sfide che il mondo di oggi sta fronteggiando, sono segni inconfutabili di un incredibile sconvolgimento evolutivo, Progetto Anima di Monia Zanon, offre ai lettori un valido e pratico strumento per gestire abilmente le mal percepite limitazioni, in modo da poter scrivere nuove storie di crescita e miglioramento per loro stessi, i loro figli ed il Mondo”.

Monia è da anni ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le “Tecniche dell’Accorgersi” che divulga a tutti i “viandanti” che credono in questo e nei molti mondi possibili.

Docente presso l’Università Popolare Human Project, scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa in continua ricerca, Monia offre generosi contenuti mirati alla crescita personale attraverso conferenze, seminari, radio e nel suo omonimo canale Youtube in cui si possono trovare numerose risorse free.

Monia Zanon

Potrebbe anche interessarti: Sincro-destino – Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Significato dei 7 specchi esseni

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube