I Sentieri della Felicità

I Sentieri della Felicità – Come conoscere e usare al meglio le semplici regole della vita …

L’esperienza di ogni giorno dimostra come la nostra società sia smarrita e corrotta e abbia perduto quel senso di fratellanza e fiducia che pure abita nel cuore di ciascuno di noi.

Ma l’avidità, la grettezza, le menzogne, il vizio sono scelte di corto respiro, che prima o poi esigono il pagamento di un conto molto salato, in termini di rispetto di sé e di realizzazione personale.

James Alien non condanna nessuno a priori, anzi dà speranza a tutti, anche al peccatore più incallito, cui spiega come ci sia sempre tempo per risalire a vedere la luce.

Ogni uomo ha infatti dentro di sé la forza morale necessaria per essere felice.

È una dote naturale che molti disperdono nella quotidiana lotta per il successo, inseguendo obiettivi insensati, esasperando la competizione con gli altri.

In un’epoca di crisi e sfiducia generale come è la nostra, questo libro, ricco di esempi tratti dalla vita reale e di suggestivi apologhi espressione di una sapienza antica e universale, é più che mai attuale e necessario e aiuterà sia chi non si rassegna e cerca soddisfazione nella vita professionale, sia chi vuole arricchire la propria vita spirituale e trovare un equilibrio duraturo.

I Sentieri della Felicità - Libro
Come conoscere e usare al meglio le semplici regole della vita

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente Ayurveda Maharishi Successivo Respira che Ti Passa! - Tecniche di Respirazione per l'Autoguarigione...