Crea sito

I Segreti dell’Indipendenza Emotiva

I Segreti dell’Indipendenza Emotiva – Come liberarti dalle paure, gestire le emozioni ed essere felice con il potere della mente inconscia.

Scopri i segreti della mente inconscia che cambiano per sempre la tua vita in meglio.

Ci sono comportamenti e abitudini che vorremmo cambiare, eppure, nonostante la buona volontà e l’applicazione, ci troviamo spesso a rifare gli stessi errori senza trovare una via d’uscita. Dimagrire, smettere di fumare, di scegliere sempre il partner sbagliato: come possiamo prendere in mano la nostra vita e imboccare la strada giusta?

Il segreto sta nel conoscere il funzionamento della mente inconscia, ormai riconosciuta dalla psicologia che oggi è sempre più intimamente legata alle neuroscienze.

Attraverso le tecniche di programmazione neurolinguistica e l’uso del linguaggio, questo libro spiega con chiarezza e molti esempi cosa possiamo fare in tutte le occasioni più difficili per gestire le emozioni e riprenderci l’indipendenza emotiva.

Debora Conti è qualificata come Certified NLP Licensed Trainer a livello internazionale di Programmazione Neuro-Linguistica. Personal coach, si è avvicinata al campo dello sviluppo personale negli anni che ha trascorso a Londra, studiando con Richard Bandler, Paul McKenna e John LaValle.

Tornata in Italia ha iniziato ad applicare i principi della PNL all’alimentazione, scoprendo come ottenere un dimagrimento senza dieta, ma semplicemente con la forza della mente, ideando il programma Giusto Peso per Sempre.

I Segreti dell'Indipendenza Emotiva
Come liberarti dalle paure, gestire le emozioni ed essere felice con il potere della mente inconscia

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Leggi estratto…. Il Cervello come si Divide

Potrebbero interessarti anche:.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube