I Segreti della Leadership

I Segreti della Leadership – Strategie e atteggiamento vincente.

SEGRETI DELLA LEADERSHIP contiene la trascrizione degli interventi effettuati durante il corso di formazione Leadership Seminar for Business People tenuto da Roberto Re e Robert Dilts, con la partecipazione di Charlie Fantechi, insieme ai due dvd con i momenti salienti del corso stesso.

Offre il percorso ideale per la formazione del Manager Leader non solo perché illustra nel dettaglio le tecniche per sviluppare la leadership personale, ma anche in quanto preziosa risorsa di esercizi e spunti di riflessione per imparare a costruire e guidare un gruppo, poiché un buon manager che voglia essere un team leader deve essere innanzitutto un Teambuilder.

Oggi infatti, manager e leader non possono essere più figure distinte e le aziende necessitano, più che mai, di cuore e passione quanto di ragione e metodo.

Ed è questo l’obiettivo che il libro e i due dvd allegati ti permettono di raggiungere: diventare un Leader capace di aiutare il team ad ottenere performance straordinarie!

I due dvd inseriti nel presente volume, contengono rispettivamente gli estratti migliori degli interventi di Roberto Re e di Robert Dilts durante il corso, e anche il contributo di Charlie Fantechi.

Due eccezionali formatori vi condurranno alla scoperta dei segreti della leadership, illustrandovi le migliori strategie per realizzare i traguardi nella vostra professione e sviluppare l’atteggiamento vincente per una vita colma di successo.

Roberto Re, considerato uno dei migliori formatori ed esperti di leadership e comunicazione a livello europeo affianca qui Robert Dilts, uno dei padri fondatori della Programmazione Neurolinguistica, disciplina ormai alla base di ogni percorso di crescita personale e professionale, nonché consulente e trainer di gruppi aziendali internazionali di rilievo.

Roberto Re Credenze e convinzioni. Estratto dal dvd: I Segreti della Leadership

I Segreti della Leadership - 2 DVD + Libro
Strategie e atteggiamento vincente

Articoli correlati… Credi in Te Stesso –  Il potere delle credenze  Tutti noi crediamo molte cose riguardo a noi stessi, alle nostre capacità, alla possibilità di realizzare i nostri obiettivi e tutti ci formiamo naturalmente opinioni e convinzioni sul nostro carattere e le nostre abilità. Spesso sono proprio queste “credenze” l’ostacolo più grande o la più grande spinta al raggiungimento dei nostri obiettivi.

Lascia il tuo commento:
Precedente Dio Esiste? Successivo L'Uomo Visibile, l'Uomo Invisibile