I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica

I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica – Come raggiungere il successo nella comunicazione interpersonale grazie al potere della PNL e della Comunicazione Non Verbale

Un testo agile e immediato che affronta in maniera efficace i temi fondamentali che riguardano la comunicazione empatica.

Grazie alla Programmazione Neurolinguistica (PNL) è possibile creare empatia anche con le persone più diffidenti e difficili, comprendere e anticipare i comportamenti dei nostri interlocutori, usare il linguaggio per comunicare esattamente i nostri messaggi, ampliare le nostre abilità di leadership e parlare in pubblico efficacemente.

Inoltre, con la Comunicazione Non Verbale, è possibile “leggere” gli altri oltre le parole, scoprendo così le loro intenzioni profonde.

I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di ampliare l’efficacia della propria comunicazione sia in ambito professionale che privato.

La PNL è una disciplina utile in tutti i settori in cui siano fondamentali le relazioni interpersonali.

È un libro concepito e scritto come un manuale che, nel puro spirito della PNL, utilizza uno stile diretto per esporre nella maniera più semplice e fruibile diverse tecniche.

Suo scopo è fornire un supporto operativo e pratico a tutti coloro che desiderino metterle in atto grazie a schemi esplicativi ed esempi.

Come AFFASCINARE chiunque: 3 strategie per affascinare i tuoi interlocutori sia nella vita privata che professionale, con Vincenzo Fanelli

I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica
Come raggiungere il successo nella comunicazione interpersonale grazie al potere della PNL e della Comunicazione Non Verbale

Voto medio su 7 recensioni: Buono

DISPONIBILE su Amazon I poteri segreti delle comunicazione empatica di Vincenzo Fanelli (Autore)

Comunicazione Empatica , come rompere il ghiaccio con sconosciuti, gestire relazioni difficili e creare empatia. Con Vincenzo Fanelli.

Per approfondire leggi l’articolo….

Scopri i segreti della comunicazione. Sei tu che devi scrivere il tuo destino. Se stai leggendo questo articolo è perchè per te è giunto il momento di: – diventare leader di te stesso – comunicare in maniera magica ed ipnotica – instaurare un rapporto comunicativo positivo: il Rapport – utilizzare la comunicazione visiva, uditiva, cinestetica – fare i tuoi i segreti della comunicazione strategica In ogni momento esiste un’opportunità che ti aspetta: devi solamente imparare a coglierla…. Continua »


Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

Trova l’Anima Gemella – Tecniche e strategie per incontrare la tua metà mancante.

Migliora le tue Relazioni con l’Enneagramma e la PNL Trova la chiave per comprendere il tuo interlocutore e sviluppare empatia.

La Terza Via dell’Empatia – Il concetto di coinvolgimento empatico: prendere le distanze da sé per comprendere l’altro.

I Segreti dell’Ipnosi Conversazionale – Come usare l’arte delle parole per convincere, vendere, sedurre e affascinare.

Le Tue Parole Possono Cambiare il Mondo – Come l’empatia ci aiuta a costruire la pace. Il cambiamento parte dal nostro cuore, dalla capacità di entrare in sintonia con l’altro.

Vincenzo Fanelli, MASTER TRAINER OF NLP (presso la National Federation of Neurolinguistic Programming FL – USA), Formatore Aziendale, esperto in comunicazione efficace e scrittore, si occupa di PNL e sviluppo personale  Vincenzo Fanelli »

Lascia il tuo commento:
Precedente Non ti Arrabbiare: Diventa Saggio Successivo Coaching sulla Ricchezza