Crea sito

I Poteri Psichici Secondo Seth

Raccontando le proprie esperienze vissute, l’autrice dei libri di Seth, conosciuti in tutto il mondo, descrive: telepatia, sedute e sogni, premonitori, affascinanti esperienze e testimonianze che dimostrano la realtà della vita dopo la morte.

Questo libro inoltre presenta Seth, l’essere “che non è di questo mondo” e ci parla attraverso Jane Roberts per “rendere i concetti lineari”. Seth afferma: “Con questo dovreste aver compreso che percepite solo una piccola parte della realtà, che la vostra idea di realtà è creata e limitata dalle vostre percezioni. Scavando dentro voi stessi troverete… altre realtà”.

Ognuno di noi potrebbe predire il futuro, potrebbe parlare con un amico lontano senza usare il telefono ed agire conseguentemente senza sapere di avere ricevuto delle indicazioni. Ci potrebbe essere stata anticipata una sciagura e potremmo cambiare i nostri programmi senza esserne consapevoli. Potremmo incontrare parenti ed amici non più vivi nel senso da noi comunemente inteso. Potremmo ricevere una loro visita addirittura senza accorgerci della loro presenza. Potremmo fare una o tutte queste cose senza mai saperlo. Impossibile? Incredibile? Niente affatto. La parte cosciente della mente conosce solo ciò che noi permettiamo di conoscere.

Tutto il resto viene nascosto nel subconscio. Accade spesso di perdere informazioni importanti solo per paura. In realtà non si dimentica niente. Le nostre capacità e potenzialità interiori sono più varie e potenti di quanto immaginiamo.

Questo libro vuole metterci nelle condizioni di riconoscerle ed usarle nella vita quotidiana. Esso è stato scritto per chi prova interesse e curiosità nei confronti di questa facoltà, per chi ha sentito parlare e letto qualcosa dell’ESP, ovvero la percezione extrasensoriale, e si chiede quali metodi di comunicazione ancora sconosciuti ha dentro di sé. Con l’aiuto delle istruzioni ricevute da Seth, la potente personalità medianica che si esprime attraverso di lei, Jane Roberts fornisce tutte le nozioni e gli esercizi per scoprire e realizzare i poteri psichici di ognuno.

I Poteri Psichici Secondo Seth
Tecniche e consigli per sviluppare e facoltà paranormali

Da non perdere

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Poteri Psichici – L’idea che la gente sia capace di poteri paranormali, come premonizioni, telepatia, e viaggi fuori dal corpo è sostenuto da una nuova ricerca dell’Istituto di Psichiatria, che suggerisce che la mente umana può esistere fuori dall corpo come un specie di campo magnetico impercettibile….
  • I Segreti Poteri del Superconscio. Nuovi metodi per scoprire i magici poteri della vostra mente. Nel momento in cui leggerete questo libro scoprirete i segreti della felicità; potrete ottenere una vita migliore, più lunga e più attiva.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube