I Poteri Estesi della Mente

I Poteri Estesi della Mente  – In questa edizione aggiornata, Sheldrake condivide oltre 25 anni della sua ricerca nella telepatia, nel potere di guardare, nella visione a distanza, nella precognizione, e nelle premonizioni animali.

Basandosi su più di 5.000 casi, su 4.000 risposte ai questionari, ed i risultati di esperimenti di trasmissione del pensiero, telepatia, e altri fenomeni effettuati con più di 20.000 persone nonché i rapporti e i dati forniti da decine di gruppi di ricerca indipendenti, Sheldrake dimostra che questi inspiegabili capacità umane, non sono paranormale ma normale, parte della nostra natura biologica.

L’autore rivela che la telepatia dipende da legami sociali e traccia la sua evoluzione dalle connessioni tra i membri di gruppi animali come branchi, stormi e banchi di pesci.

Sheldrake dimostra che le nostre menti e le nostre intenzioni si estendono oltre il nostro cervello in ciò che ci circonda, con collegamenti invisibili che ci legano gli uni agli altri, con il mondo che ci circonda, e anche con il futuro.

Rupert Shedrake vive a Londra, e’ biologo e autore di numerosi saggi scientifici e alcuni libri. Ha studiato scienze naturali a Cambridge, dove ha conseguito un dottorato in biochimica ed e’ stato membro del Claire College e ricercatore presso la Royal Society. Inoltre, ha studiato filosofia ad Harvard e ha collaborato con numerosi quotidiani e riviste inglesi.

I Poteri Estesi della Mente

Articoli correlati…

Nulla Succede per Caso – Le coincidenze che cambiano la nostra vita.

La Mente Evolutiva – Conversazioni su scienza, immaginazione e spirito.

Le Sbalorditive Capacità del Cervello – Come nutrirlo, svilupparlo e guarirlo

Il Sesto Senso Come sviluppare le percezioni extrasensoriali per intraprendere il proprio viaggio spirituale

Something Unknown – Nel mondo dei fenomeni psichici. Pensi a una persona e lei improvvisamente ti chiama.

Foto di Gordon Johnson da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Come Funziona la Legge d'Attrazione Successivo L'Acqua Fonte di Salute