I Nemici Invisibili

I Nemici Invisibili – Respingere l’influenza degli esseri naturali e sovrannaturali negativi.

Ti riconosci sempre nei tuoi atteggiamenti, nei tuoi comportamenti, nelle tue scelte? Sei davvero sicuro di non essere vittima, in questo preciso istante, di influenze negative? Sei certo che l’intervento di un’entità esterna non ti abbia fatto deviare dalla strada che percorrevi?

I nemici invisibili si manifestano attraverso un’influenza negativa o addirittura distruttiva sulla vita quotidiana. Possono assumere le sembianze di persone nocive, manipolatori, gruppi di opinione o spiriti negativi.

Patrick Guérin li suddivide in tre categorie:

  • mondo umano (persone che ci vogliono del male)
  • mondo vegetale e animale (gli elementali)
  • mondo degli spiriti (fantasmi, entità dei piani astrali più bassi, demoni, angeli ribelli)

Il modo per difenderti però esiste e consiste in tecniche molto efficaci, messe a punto, adattate al contesto moderno e testate sul campo. Dai rituali contro invidia e gelosia alle fumigazioni per scacciare le onde negative o gli spiriti maligni, dagli esorcismi contro gli spiriti dei piani astrali inferiori alle preghiere per proteggerti dagli angeli ribelli, Patrick Guérin, già autore di Gli amici invisibili, ti aiuta a riconoscere da chi devi difenderti e ti insegna a farlo in modo efficace.

Patrick Guérin, studioso di testi antichi e di tradizioni esoteriche occidentali, è anche esperto di astrologia e magia, ambito in cui opera attivamente da trentacinque anni. Il suo ricorso alla magia è mirato ad aiutare le persone a risolvere situazioni difficili e a ripristinare l’equilibrio nella loro vita.

I Nemici Invisibili
Respingere l’influenza degli esseri naturali e sovrannaturali negativi

Leggi estratti dal libro I Nemici Invisibili…

Articolo correlato … Gli Amici Invisibili Chiedere e ottenere l’aiuto degli esseri naturali e sovrannaturali.

Lascia il tuo commento:
Precedente Come Divertirsi Successivo La Rinascita Italica - La Politica come Via di realizzazione di sé.