Crea sito

I Miracoli che Cambiano la Vita

I Miracoli che Cambiano la Vita.

Il miracolo è un tema che da sempre affascina l’uomo, asse portante del cristianesimo, è al tempo stesso la prova dell’enorme potenziale della coscienza.

Il libro sostiene con forza una tesi che a molti potrà sembrare rivoluzionaria, benché basata su recenti scoperte scientifiche specialmente nel campo della fisica quantistica e della psicologia del profondo, ma anche della stessa medicina: il miracolo consiste non già in un’eccezione alle leggi di natura, bensì nell’applicazione di leggi di natura ancora poco conosciute.

Di conseguenza, in linea di massima, il miracolo è sempre possibile.

La chiave di volta per accedere a tale potenzialità consiste nella scoperta della natura fondamentalmente spirituale dell’essere umano.

Il cristianesimo correttamente inteso è infatti una scienza, in quanto basato sull’esperienza.

Il libro presenta una serie di casi, tutti recenti e rigorosamente documentati, di guarigioni normalmente considerate “miracolose”, ossia “impossibili” secondo i canoni della scienza tradizionale. Seguono importanti chiarimenti circa la visione della vita e l’atteggiamento psicologico necessari per ottenere un miracolo.

A partire dalla preghiera. Un libro capace non solo di infondere speranza, ma anche di aprire il cuore e la niente a una visione dell’uomo, delle sue possibilità e dell’anima, tanto ottimistica quanto scientificamente realistica.

I Miracoli che Cambiano la Vita

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Libri correlati:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube