I Messaggi dell’Universo

I Messaggi dell’Universo – Carte che presentano dei pensieri-chiave in grado di orientare la mente nella direzione di maggiore aiuto.

Un libro sotto forma di carte; ogni carta presenta un pensiero che orienta la nostra mente in una certa direzione, quella che può sostenerci in determinate occasioni. La scelta della carta, infatti, è un atto non affidato alla dimensione razionale.

Più le usiamo e più accumulano energia: hanno le dimensioni del rettangolo d’oro e il disegno a colori rappresenta il chakra del cuore, la loro “onda di forma” è dunque quella propria di un “accumulatore”.

Possiamo usarle come ispirazione per cominciare bene la giornata, o quando qualcosa ci preoccupa e non riusciamo ad essere “positivi”.

Quando scegliete la carta, concentratevi sul problema per il quale chiedete consiglio al vostro Sé profondo. Tutti creiamo il nostro Universo con i nostri pensieri; possa questo semplice gioco aiutarci a creare un universo di pace, amore e luce.

I Messaggi dell'Universo

Carte che presentano dei pensieri-chiave in grado di orientare la mente nella direzione di maggiore aiuto

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Annie Marquier, già autrice di un’opera particolarmente apprezzata dai nostri lettori, I Messaggi dell’Universo, dirige in Québec l’Istituto di Crescita Personale; ha esplorato molti campi della cognitività umana, dalla matematica alla musica, dalle antiche tradizioni spirituali alla psicologia transpersonale.

Usare il Cervello del CuoreLa scoperta neurocardiologica – Il salto evolutivo della coscienza.

Lascia il tuo commento:
Precedente Niente Scuse! Il nuovo modo di pensare Successivo Innamorarsi dell'Amore