I mangiatori di prana

Prodotti dimagranti e per lo sport: » Vitamine, minerali e integratori.

I mangiatori di prana. Secondo alcuni dati, oggigiorno sono in circa 30 mila, sulla Terra. Sono persone che per anni non consumano né il cibo né l’acqua, e stanno bene.

Visti da fuori, sembrano persone come le altre, senza apparire distrofici. Eppure la secolare esperienza dell’umanità sostiene che non si può vivere senza cibarsi. E così viene un sospetto: …ci stanno ingannando?

I “mangiatori di prana” o “del sole” sono definiti come autrotrofi. Gli autotrofi sono degli organismi capaci di estrarre dalle sostanze inorganiche quelle organiche, adoperando l’energia del Sole.- Un po’ come le piante. Per la verità, le persone, a differenza delle piante, non hanno la clorofilla nel loro organismo (aiuta tale trasformazione). E allora come fanno a vivere?


PROVA HYPE. Il nuovo modo di gestire il tuo denaro. Semplice, smart, senza costi! Riceverai un bonus di 10€ che potrai spendere come vuoi registrandoti tramite questo link » REGISTRATI, È GRATIS


L’accademico V. Vernadskij già nel 1925 diceva: “Fin quando l’umanità dipenderà, per vivere, dal mondo vegetale ed animale, non potrà mai essere davvero autosufficiente. Si tratterà di un altro essere cosciente, che non si chiamerà “uomo.”

Studiando i mangiatori di prana, gli specialisti sono arrivati alla conclusione che dovrebbe trattarsi di un particolare tipo della trasmutazione; certe persone hanno acquistato la capacità di assimilare l’acqua dall’aria e l’energia (prana) dal cosmo. E dunque, possono cibarsi di prana soltanto quelle persone il cui cervello è sintonizzato su particolari vibrazioni (sono capaci di captare delle vibrazioni molto basse).Inoltre, cambia lo stato della ghiandola pineale, che s’ingrandisce. Rispettivamente, cambia anche lo stato dell’anima e del corpo…

Sarà il futuro dell’umanità? Da Advanced Mind Institute Italia


Leggi anche….

Vivere di Prana per la Pace permanente. Jasmuheen. Il prana è stato chiamato il micro-cibo della vita o l’aria vitale, o respiro, del corpo umano, così come visualizzato nell’induismo. È anche interpretato come la forza vitale che sostiene la vita sia del corpo individuale che dell’universo. Viene spiegato per la prima volta nelle Upanishad, in cui è parte del regno mondano fisico, sostiene il corpo e si affida alla mente. L’idea di prana come nutrimento esiste fin dalla notte dei tempi… » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Negozio Huawei - Smartphone consigliati da Huawei

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ultimissime novità Centrifughe e spremiagrumi

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Video seminari e corsi da vedere comodamente a casa tua Successivo Vedere e percepire L'Energia PRANA

Lascia un commento