I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale

I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale – I burattinai occulti del potere.

Un saggio che rivela i retroscena sui rapimenti alieni e possessioni diaboliche, squarciando le menzogne millenarie con cui la chiesa e gli Illuminati ingannano e manipolano la popolazione. Un libro ricco di documenti, interviste e fotografie che vi condurrà a scoprire i compromessi degli Illuminati con le forze infere e il tributo di sangue che queste richiedono.

Dalle pagine di questo libro scopriremo tutte le tecniche più avanzate che i governanti Occulti, tramite agenzie di spionaggio, società segrete, media e Hollywood, utilizzano per controllare le masse, dal nazismo a oggi.

Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. Oltre a numerose pubblicazioni su riviste digitali e cartacee è autrice di diversi saggi e inchieste giornalistiche tra cui ricordiamo: NWO. New World Order. L’altra faccia di Obama; Le origini occulte della musica; Utero in affitto. La fabbricazione di bambini, la nuova forma di schiavismo, La Fabbrica della manipolazione; Il lato B. di Matteo Renzi; Unisex. Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione globale; False Flag. Sotto falsa bandiera.

Leo Zagami sostenuto dalla creatività dell’ambiente in cui è nato, fin dalla tenera età si dedica allo studio e alla ricerca in campo esoterico, storico, e filosofico parallelamente alla sua passione per i media e la musica, che lo porterà a collaborare con radio e televisioni in tutto il mondo.

Dal 2006 inizia, non senza problemi ma coraggiosamente, la sua attività divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate comunemente note come gli illuminati.

I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale - Libro
I burattinai occulti del potere

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Seminario – I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale – Video corso in Donwload Digitale – Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 12 maggio 2013

Alla scoperta del lato occulto del Nuovo Ordine Mondiale:

  • che cosa si nasconde dietro il mito moderno degli extraterrestri di cui si stanno occupando sempre più visibilmente i governi?
  • Perché sempre più persone raccontano di essere state rapite dagli alieni?
  • Che cosa vogliono queste entità dall’uomo?
  • Quale rapporto intercorre tra alcuni rituali d’evocazione magica e le moderne abductions?
  • Che cosa sono le egreggore e come possiamo difenderci dai vampiri psichici?
  • Che cos’è il Codice Segreto degli Illuminati?
  • Che ruolo hanno Vaticano, servizi segreti e Massoneria in tutto ciò?
  • Perché Hollywood ci sta preparando da decenni all’idea di un “contatto” alieno?

Riprese del Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 12 maggio 2013

Seminario - I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale
Video corso in Donwload Digitale – Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 12 maggio 2013
Ordina su Il Giardino dei Libri

Leo Lyon Zagami, Enrica Perucchietti – I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale

Articoli simili o correlati….

Governo Globale – La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale…

Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale – Banche che creano denaro dal nulla, i Rotschild, l’assassinio di Kennedy e di Tesla, l’11 settembre, il fondo monetario internazionale, il ministero del commercio internazionale, gli OGM, pedofilia, sette sataniche, medicina, mass media, giustizia…

Lascia il tuo commento:
Precedente La Danza della Realtà Successivo Rich Woman