I gladiatori di Dio

I gladiatori di Dio – Come liberarci dalla prigione della Sfera smaterializzandoci

All’inizio, le pareti della mia casa cominciarono a trasformarsi passando da solide a liquide, quindi vidi l’eternità della creazione al di là della concretezza dell’esperienza terrena. Poi un giorno, nell’agosto del 2000, a New Orleans, passai attraverso la parete di un albergo. E da allora non ho avuto più dubbi.

La ricerca esistenziale e spirituale di Stuart Wilde, instancabile e fuori dalle regole comuni, lo ha portato a vivere esperienze straordinarie in altre dimensioni, che dimostrano l’eternità della vita, la drammaticità della nostra esistenza terrena e rispondono alle tante domande più frequenti e talvolta angoscianti che ci poniamo.

Perché tanti saggi e ricercatori affermano che la realtà che percepiscono i nostri sensi è solo apparente, un velo illusorio che nasconde e ricopre ben altro? Siamo sicuri dell’effettiva solidità del mondo materiale che ci circonda? Esiste Dio? Chi è? Dove si trova e quali sono i suoi attributi? Che cos’è realmente la reincarnazione?

Perché le emozioni, la vittimizzazione, il libero arbitrio e il controllo sono la causa della nostra vita miserabile e di tante nostre scelte disastrose? Chi sono i carcerieri della prigione in cui viviamo? E gli UFO? Perché gli insegnamenti sull’oltretomba sono una terribile trappola e le cre-denze religiose ci tengono in schiavitù?

Stuart Wilde non si limita all’analisi di questo mondo caotico, ma ci indica il percorso e gli accorgimenti per fuggirne, come già sono riusciti a fare molti altri, anche grazie all’aiuto dei Gladiatori di Dio, attraverso il processo della smaterializzazione.

Stuart Wilde in passato era un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune.

In questi ultimi anni le sue straordinarie ricerche e le ostilità che hanno suscitato lo hanno indotto a vivere quasi nella clandestinità. In alcune parti de I Gladiatori di Dio propone spezzoni della sua vita intensa e movimentata, dedicata alla ricerca della nostra ragion d’essere e delle verità nascoste dietro il mondo percepito dai nostri sensi.

I gladiatori di Dio

Voto medio su 9 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

In Memoria di Stuart Wilde – Il celeberrimo scrittore e Maestro di Metafisica Stuart Wilde è morto il 1 Maggio 2013, all’età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore mentre percorreva una strada panoramica attraverso l’Irlanda.  Alla Finestra del Domani è stato l’ultimo scritto di Stuart Wilde …

Lascia il tuo commento:
Precedente Una Realtà Separata Successivo L'Espansione della Coscienza