Crea sito

I Due Volti dell’Amore

I Due Volti dell’Amore Se si vuole che l’amore fiorisca occorre ascoltarne le richieste senza ostacolarlo.

Il lavoro terapeutico qui documentato mostra come l’amore segua le leggi dell’Anima ed evidenzia i problemi derivanti dal danneggiarlo o dall’ignorarne i bisogni, rivela inoltre come le ferite inferte da precedenti membri della famiglia possano ripercuotersi sui discendenti.

Infine, spiega come guarire facendo ordine nelle proprie relazioni intime.

Bert Hellinger, noto psicoterapeuta sistemico, già da molti anni famoso in Germania per il suo lavoro con le costellazioni familiari, sta ora raggiungendo un pubblico sempre più vasto ed internazionale.

Nato nel 1925, Hellinger ha studiato filosofia, teologia e pedagogia. Ha lavorato per 16 anni in un ordine missionario cattolico dagli Zulù, in Sudafrica.

In seguito è divenuto psicanalista e, nel corso delle sue esperienze con le dinamiche di gruppo, Primal, Gestalt, Analisi Transazionale, Terapia Familiare, Ipnosi Ericksoniana, Programmazione Neurolinguistica, ecc., ha elaborato la propria Terapia Sistemica della Famiglia, con la quale  Bert Hellinger è divenuto famoso, grazie anche alla sua genialità nell’individuare i problemi e nell’accedere alle soluzioni.

I Due Volti dell'Amore
Come far funzionare l’amore nei rapporti affettivi

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Le costellazioni familiari permettono la scoperta di legami nascosti responsabili del condizionamento inconscio della vita. In ogni ambito della vita esistono degli ordini, dei principi che ne regolano il funzionamento. Seguirli significa assicurarsi il successo e la felicita’. Infrangerli invece vuol dire dare il via ad una infinita catena di eventi disastrosi e dolorosi. » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube