I Dodici Guaritori

Questo libro è una conversazione con Dio attraverso I Dodici Guaritori, Angeli, Arcangeli, Cherubini, Maestri.

I Dodici Guaritori – Arcangeli, Angeli, Cherubini, Maestri – Il Tredicesimo Portale – La frequenza della Fratellanza Bianca – Le ventuno tipologie umane, e altre istruzioni per un pionieristico impegno con Dio.

Attraverso le «pagine-diario» del libro, il lettore può essere ispirato a sua volta a esprimere e ad intuire un dialogo con Dio molto personale. L’incontro con Dio è un’esigenza costante e continua per ognuno di noi.

Man mano che le parole e i contenuti sono condivisi dall’autrice, il lettore scopre un richiamo anche per se stesso. I messaggi che giungono a lui ispirano la sua anima e lo stimolano a essere un interlocutore attivo; il lettore scopre, infatti, che ciò che legge è ciò che può sentire, ascoltare, percepire come spontanea e personale esperienza.

 

Le pagine in bianco nel libro sono, infatti, dedicate a chi vuole aprirsi al dono del ricevere e prenderne nota, presupposto necessario per l’ascolto e l’interagire con ogni essere che sia nella luce e nell’amore.

I Dodici Guaritori - Libro
Arcangeli, Angeli, Cherubini, Maestri. Il Tredicesimo Portale

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

Conversazioni con Dio – L’Ultimo scrivano di Dio? Rivolto a chi cerca uno strumento potente e innovativo che contribuisca alla propria crescita personale; a chi vuole saperne di più dell’esperienza di Neale Donald Walsch; a chi vuole scoprire una delle vie che Dio ha tracciato per comunicare con l’uomo.

Perchè parlare con Dio. – Vediamo l’importanza del parlare a Dio nella nostra vita. Cosa facciamo quando parliamo con Dio? Parliamo con la nostra mente e col nostro cuore (anima) a Dio perchè crediamo ci ascoli, ma cosa effettivamente mettiamo in moto? ….

Lascia il tuo commento:
Precedente Lifesurfing - Sulle Onde del Potere Creativo per Rimuovere gli Auto-Sabotaggi e Svelare una Magica Realtà Successivo Legge di Attrazione e Concentrazione