I discorsi di Cristo degli ultimi giorni – “Tutto viene compiuto dalla parola di Dio”

I discorsi di Cristo degli ultimi giorni – “Tutto viene compiuto dalla parola di Dio”

Dio Onnipotente dice: “Il Dio degli ultimi giorni utilizza soprattutto la parola per rendere perfetto l’uomo. Non ricorre a segni e prodigi per opprimerlo o per convincerlo; ciò non può palesare la potenza di Dio.

Se Dio mostrasse soltanto segni e prodigi, sarebbe impossibile rendere manifesta la realtà di Dio, e in tal modo Gli sarebbe impossibile perfezionare l’uomo. Dio non rende perfetto l’uomo tramite segni e prodigi, ma usa la parola per dissetarlo e pasturarlo, dopo che ha ottenuto assoluta obbedienza dall’uomo e questi ha raggiunto la conoscenza di Dio.

Ecco lo scopo dell’opera che Dio compie e delle parole che proferisce. Dio non Si avvale di segni e prodigi per rendere perfetto l’uomo, impiega parole e usa diversi modi di operare per perfezionarlo. Che si tratti di raffinamento, trattamento, potatura o provvidenza delle parole, Dio parla da molti punti di vista diversi per rendere perfetto l’uomo, e per fornirgli una maggiore conoscenza dell’opera, della saggezza e della meraviglia di Dio.

Quando l’uomo ha raggiunto la perfezione, nel momento in cui Dio conclude l’età negli ultimi giorni, sarà autorizzato a considerare segni e prodigi. … Il momento in cui Dio mostra segni e prodigi è quando punisce l’uomo, e anche quando cambia e si conclude l’età.

Quando viene svolta normalmente l’opera di Dio, Egli non mostra segni e prodigi”. Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita.

Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato. Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente.

Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video. Il contenuto di questo video è stato tradotto interamente da traduttori professionisti. Tuttavia, a causa di differenze linguistiche e altro, sono inevitabili alcune imprecisioni. Se ne individuate qualcuna, fate riferimento alla versione originale cinese, e non esitate a contattarci e a segnalarle. Fonte La Chiesa di Dio Onnipotente

 

Parola di Dio – L’espressione Parola di Dio viene attribuita, dai credenti di una certa religione, ai rispettivi testi sacri, per sottolineare la credenza che questi testi rivelino quanto Dio ha voluto dire. . leggi questo articolo »

Dio in noi – Lo Spirito libero al di là di ogni religione. Dio in noi: un tema più attuale che mai, mentre le sicurezze sembrano crollare ed è sempre più difficile trovare orientamento sui veri valori. Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, ci offre spiegazioni e aiuti per sperimentare che Dio è in noi e ci è vicino, come avvicinarci a Lui senza intermediari o istituzioni, e trovare vero sostegno per la nostra vita. Ecco alcuni spunti … leggi questo articolo »

A chi ha sarà dato –  Le leggi dell’abbondanza in tempo di crisi” “Chiunque ha qualcosa in mano riceverà di più, e chiunque non ha nulla sarà privato anche del poco che ha. E’ importante capire questi concetti per attirare l’abbondanza nella propria vita. Gesù già a suo tempo ci parlava di legge d’attrazione con semplici parabole ed esempi. leggi questo articolo »


Articoli simili o correlati….

Il Vero Gesù. I Suoi Insegnamenti su Libertà, Felicità e Ricchezza.

Gesù: l’Uomo del Futuro – Il suo vero messaggio, la nostra vera eredità.

Dio mi Disse – I 25 messaggi chiave di “Conversazioni con Dio” che cambieranno la tua vita e il mondo intero.

Frammenti di una Religione Universale – In tutti i tempi, per tutto il corso della storia umana l’uomo ha cercato Dio, e le varie religioni del mondo sono la risposta di Dio a questa ricerca, risposta data mediante uomini in cui di Lui stesso più era manifestato che non nel resto dell’umanità.

Conversazioni con Dio – Rivolto a chi cerca uno strumento potente e innovativo che contribuisca alla propria crescita personale; a chi vuole saperne di più dell’esperienza di Neale Donald Walsch; a chi vuole scoprire una delle vie che Dio ha tracciato per comunicare con l’uomo.

Lascia il tuo commento:
Precedente Gesù: l'Uomo del Futuro - Il suo vero messaggio, la nostra vera eredità Successivo Il primo incontro