I Cinque Tibetani

I 5 Tibetani possiedono la chiave per ottenere giovinezza, salute e vitalità durature.

Dopo il grandissimo successo della prima edizione de I 5 Tibetani, Silvia Salvarani torna a proporre gli “esercizi dell’eterna giovinezza” in un’edizione ampliata e completamente rinnovata, che comprende nuovi esercizi con i quali prepararsi al meglio all’esecuzione dei 5 riti e l’introduzione del sesto e settimo tibetano, che vengono per la prima volta presentati in questo video.

I 5 Tibetani possiedono la chiave per ottenere giovinezza, salute e vitalità durature.
I riti integrano la pratica fisica dello yoga con la stimolazione e armonizzazione della nostra energia psichica,permettono il risveglio della forza vitale e il raggiungimento del benessere del corpo, della mente e dello spirito.

Riescono ad assicurare, dopo pochissime sedute, uno stato di benessere psicofisico straordinario.

L’intera seduta dura un massimo di mezz’ora.

I Cinque Tibetani
La pratica dell’eterna giovinezza – Videocorso con Esercizi Preparatori

Voto medio su 12 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Approfondisci….

I Cinque Tibetani funzionano, non vi toglieranno quarant’anni ma possono aiutarvi a sembrare più giovani, a sentirsi molti anni in meno e a conquistare un maggior senso di benessere. Se li farete tutti i giorni si vedranno già i risultati in trenta giorni e i vostri amici cominceranno a farvi domande sul vostro aspetto più giovane e sano… continua a leggere »

Articoli correlati…

Meditazione – I Cinque Tibetani – Come evolvere spiritualmente con i riti dell’eterna giovinezza. Questa meditazione guidata con “affermazioni” è stata concepita per chi già pratica i 5 tibetani in modo fluido.

Saluto al Sole, Saluto alla Luna – Tecniche energetiche per rivitalizzare mente e corpo. Rivitalizza mente e corpo con i saluti agli astri

Lascia il tuo commento:
Precedente Pensieri per Vivere Meglio Successivo Il Piccolo Libro della Meditazione