I Chakra nell’Era dell’Acquario

I Chakra nell’Era dell’Acquario –  Il percorso verso la vitalità.

Roy Martina, medico e psicologo, si occupa da anni di medicina orientale e ha applicato metodi di indagine moderni alla pratica delle medicine tradizionali, sviluppando un metodo totalmente innovativo: la tecnica di riequilibrio dei chakra.

Siamo all’inizio dell’Era dell’Acquario, caratterizzata da una nuova forma di sviluppo della coscienza, e sempre più orientata alla spiritualità e influenzata dalla maggiore possibilità di comunicazione del mondo attuale.

L’innovazione alla base del testo, legata a questo aumento dell’energia spirituale, è che i chakra che si possono individuare sono ora quattordici. Il risultato più eclatante è l’instancabilità che si ottiene riequilibrando i chakra secondo questo nuovo schema: farlo non costa né molta fatica né molto tempo.

L’autore ci dimostra che coloro che mantengono un buon equilibrio emozionale riescono a elaborare le emozioni in maniera più veloce ed efficiente, e quindi a prevenire stress e malattie.

Questo libro può diventare un ottimo strumento per scegliere una vita con meno stress e più vitalità e piacere.

Roy Martina è un affermato coach, medico olistico e inventore del metodo Omega Healing. Può vantare oltre 30 anni di esperienza nelle medicine alternative come l’omeopatia, l’erboristeria e l’agopuntura. La sua missione è quella di conciliare il suo percorso di vita con l’aiutare gli altri.

Roy Martina ha scritto oltre trenta pubblicazioni sul benessere psico-fisico, alcune delle quali di enorme successo in Italia, nelle quali spiega, a medici e non, a terapeuti e a semplici curiosi, le sue tecniche di Equilibrio emozionale, Instant Release Technique e, appunto, l’Omega Healing.

I Chakra nell'Era dell'Acquario
Il percorso verso la vitalità

Buono

Articoli correlati…

I sette Chakra – L’armonia dei 7 Chakra – Musica per risvegliare e armonizzare i centri dell’energia.

Lascia il tuo commento:
Precedente Trattato Pratico di Magnetismo Successivo Tutta un'Altra Vita con la Mappa della Visione