I Am What I Can – Io Posso, Io Scelgo, Io Sono!

I Am What I Can – Io Posso, Io Scelgo, Io Sono! Una ricetta per la felicità, per essere qualunque cosa voglia essere!

E se la Felicità non fosse un’effimera chimera, ma una realtà che si può concretizzare come traguardo duraturo nella vita di ogni donna e di ogni uomo? Come essere felici – Come amare ed essere amati –

Come trovare l’armonia in se stessi Fiducia. Cos’è la fiducia? Un giudizio. Semplicemente un giudizio (proprio o degli altri). Puoi permettere ad un semplice giudizio (quindi una prova soggettiva) di rallentare la tua corsa verso i tuoi obiettivi? (qualsiasi essi siano)

“La qualità della nostra fiducia è misurata dallo stato della nostra vita: dall’amore che abbiamo per noi stessi, dalla profondità dell’intimità delle nostre relazioni più importanti, dalla gioia con cui affrontiamo la vita. Possiamo fare terapia all’infinito ed esplorare le ferite della nostra infanzia, ma a che cosa serve se non ci porta a un maggiore livello di vera fiducia? Mancherà sempre qualcosa di fondamentale. Abbiamo bisogno di alcune chiavi per usare le esperienze della vita che ci mettono alla prova così che diventino occasioni per aprire il nostro cuore anziché chiuderlo…

Abbiamo bisogno di una struttura, di una comprensione che ci aiuti a riconoscere il valore delle delusioni e degli abbandoni, così che ci possano dare forza, anziché indebolire o distruggere la nostra fiducia nella gente e nella vita. Se vediamo il significato emozionale e spirituale dei nostri momenti difficili, allora possiamo contenere il dolore. Le delusioni e gli abbandoni ci sfidano a scoprire una fiducia reale e questo processo è un lungo cammino. Altrimenti le nostre ferite possono facilmente diventare terribili e insopportabili.” Sai già creare la tua vita, lo fai tutti i giorni. Devi solo imparare a crearla consapevolmente. Ed è più facile di quello che pensi.

Io posso, io scelgo, io sono!

Quando cerchi di realizzare chi sei e quindi fai in modo che il tuo essere crei il cambiamento, cosa accade? Impara come governare i venti del tuo cambiamento.

I Am What I Can – Io Posso, Io Scelgo, Io Sono! 

QUESTO E-BOOK TI GUIDA DENTRO ALLA STANZA DELLE TUE DECISIONI, DOVE POTRAI STABILIRE CHI SEI E AGIRE SEMPRE DI CONSEGUENZA. IN OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA, IN OGNI ATTIMO DEL TUO LAVORO:

  • Quando cerchi di realizzare chi sei e quindi fai in modo che il tuo essere crei il cambiamento, cosa accade? Impara come governare i venti del tuo cambiamento.
  • Come il giovane che trova la lampada del genio, tu riuscirai a risvegliare il tuo “fattore Aladino”, la tua genialità. La tecnologia mentale che ti rende sicuro di te in ogni modo che vuoi.
  • Capirai cosa blocca lʼessere umano, che nel momento in cui trova la sua lampada, risulta incapace di rispondere esprimendo dei desideri sinceri e reali. Assumerai un atteggiamento conscio ed uno inconscio, in modo da non svegliarti un giorno nella vita che non vorresti…
  • Analizzeremo le 5 barriere della domanda che bloccano il flusso verso la forza che realizza chi sa esattamente cosa vuole quando si sente meglio.
  • Bloccherai tutte le paure e le ansie che impediscono al tuo essere geniale di uscire allo scoperto in ogni campo della tua vita.
  • Quando avrai riposto alle domande motivazionali del testo, avendo analizzato bene, attraverso la tecnica spiegata nel libro, cosa cambiare e come fare, proverai un’euforia enorme, proprio come quando Cristoforo Colombo, vedendo lʼAmerica gridò: “Terra! Terra!”.

Cosa contiente il file I am what I can:

  • Un libro in formato elettronico in PDF
  • Due audio mp3 di cui
  • La traccia audio allegata I am what I can
  • Un audio di presentazione

LA TUA TERRA ASPETTA DI ESSERE SVELATA, COME UN SEGRETO, COME UN’EMOZIONE NUOVA, COME IL PRIMO RESPIRO.

Abbiamo tolto l’abito che ci faceva essere re e ci sentiamo principi a vita oppure avvertiamo l’impossibilità di domandare la concreta realizzazione per non vedere, non sentire, quanto tempo abbiamo dormito. Ma come nelle favole, tutto è possibile, se lo sfiori, lo avverti, lo senti reale.

Io posso, io scelgo, io sono!

Le cose che vuoi non sempre puoi realizzarle o almeno questo è il risultato che troppe volte ottieni nella vita. Chiamiamo questo insuccesso, insoddisfazione, frustrazione e ci identifichiamo con tutti i fallimenti. Impara a riconoscere i segnali che queste esperienze ti comunicano, scegli d’essere chi sei veramente!

E’ come trovare la foresta, nascosta nel seme di un solo albero.

Questo percorso ti conduce verso lo sviluppo delle tue scelte. Saprai come fare ad uscire dalle nebbie del dubbio, riscoprendo il sole della realizzazione.

Cosa ottieni da questo e-book:

  • La potente e nuova tecnica degli obiettivi
  • Il metodo per risultati a breve termine
  • Più chiarezza e idee sempre nuove potenzialità nascoste e la riscoperta dei talenti
  • Maggiore autostima e miglioramento delle tue risorse e problem solving con la traccia audio allegata

Assicurati un assistenza di mail coaching: durante il percorso potrai ricevere la nostra assistenza attraverso le e-mail motivazionali.

Inoltre, come per tutti gli e-book della collana MISSION IS POSSIBLE, puoi, se decidi di acquistarli subito tutti e 5, avere un prezzo straordinario e unico.

Quando sei abituato a chiedere un pezzo di pane da mangiare, non chiedi un piatto di pasta: per te la pasta non è reale. Poi leggi su un giornale o su un libro che esiste la pasta e inizi a pensare che la vorresti e la volta successiva la chiedi: “Ehi, voglio anchʼio un piatto di pasta!” e la tua vita da quel momento è cambiata!

La pasta esiste!

“A te caro amico, cara amica:

Ciao, siamo Marco Colantuoni e Paolo Piccinini.Ti offriamo qui, una serie di soluzioni capaci di sostenerti nel momento più difficile: il cambiamento. Sono raccolte in 5 e-book che abbiamo chiamato MISSION IS POSSIBLE. Pratichiamo molte tecniche, ma ciò che conta è che crediamo nella validità delle persone, nella tua capacità di essere straordinario. Da anni scriviamo libri, pubblichiamo articoli su riviste e produciamo cd con tracce audio per il rilassamento. Durante i seminari, e dopo le frequenti partecipazioni in radio, RTL 102,5 TOTEM, ci è stato chiesto di spiegare, in maniera semplice un metodo che aiutasse le persone a fare la differenza. Noi crediamo che il COME fare sia la cosa più importante per te che cerchi la via migliore, la più giusta per te ora. Adesso puoi riprenderti la vita, scegliendo.”

Una ricetta per la felicità, per essere qualunque cosa voglia essere!

ARTICOLI CORRELATI

  • Io Scelgo Io Voglio Io Sono – Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri, ma soprattutto le esperienze che ognuno vive individualmente. Chi sa essere autonomamente felice produce lui stesso, con la co-partecipazione della Realtà, le esperienze felici che vive e chi è incapace di esserlo produce lui stesso le esperienze infelici che vive.
  • Puoi essere felice qualunque cosa accada – Cinque principi per gustare la vita con la giusta prospettiva… La felicità! Ecco qualcosa che vogliamo tutti ma che pochi di noi riescono a raggiungere. La felicità è caratterizzata da un sentimento di gratitudine, pace interiore, soddisfazione e affetto per noi stessi e per gli altri. Lo stato mentale più naturale che esista si basa su appagamento e gioia.
Lascia il tuo commento:
Precedente Benvenuto nel Regno della Felicità Successivo L'Evoluzione di Dio