Crea sito

Huna – Creare il Futuro

Huna – Creare il Futuro. Tecnica guidata – Le tecniche pratiche per usare il “segreto nascosto” degli sciamani hawaiani.

Il futuro non è altro che il riflesso del tuo presente, la manifestazione del tuo pensiero conscio e subconscio e può essere creato grazie alla parte più evoluta della nostra mente.

Questa tecnica guidata è progettata per mostrarti esattamente come usare lo Huna per creare il tuo futuro in modo semplice e diretto e per ottenere i risultati che desideri con il minimo sforzo. Grazie a questa tecnica potrai creare un’immagine del futuro desiderato e mandarla al tuo Sé Superiore (o Mente Superconscia) così che venga realizzata e manifestata nella tua realtà.

Con questa tecnica imparerai ad accendere l’interruttore del tuo potere spirituale, attraverso l’integrazione di mente conscia e subconscia sarai in grado di inviare la tua richiesta al Sé Superiore e aprirai così il canale della manifestazione del tuo miglior futuro.

Cosa è lo Huna

Lo Huna (in lingua hawaiana il Segreto) è un’antichissima filosofia di vita, una sapienza pratica che ha come obiettivo la presa di consapevolezza da parte dell’uomo di avere una riserva infinita di potere, di essere uno con il Tutto e di poter manifestare la realtà che desidera. L’antica saggezza dello Huna insegna il meraviglioso processo spirituale che svela il segreto dell’esistenza, un segreto che può essere conosciuto da tutti, rivelato a chiunque grazie al potere della mente dell’uomo e alla sua connessione con la sorgente del Tutto, l’Intelligenza Divina.

Mp3 - Huna - Creare il Futuro
Tecnica guidata – Le tecniche pratiche per usare il “segreto nascosto” degli sciamani hawaiani
eBook - Huna - Creare il Futuro
Tecnica guidata – Le tecniche pratiche per usare il “segreto nascosto” degli sciamani hawaiani

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Lezioni di Sciamanesimo Hawaiano Nel corso di queste lezioni illustrerò ampiamente ogni tecnica, proponendo anche delle esercitazioni da eseguire per proprio conto, per passare agevolmente dalla teoria alla pratica.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube