Ho’oponopono Il fiore della vita

Ho’oponopono Il fiore della vita  – Fai la cosa giusta !

L’Hoponopono è un antico metodo hawaiano per la soluzione dei problemi, il significato generale è: “compiere ciò che è giusto”, “rettificare ciò che è sbagliato”, “correggere gli errori”.

Secondo gli antichi hawaiani, l’errore sorge per la presenza di pensieri colmi di ricordi dolorosi, questi pensieri sono quelli che causano squilibri e malattie.

Attraverso l’Ho’oponopono, viene neutralizzata e rilasciata l’energia associata ai pensieri dolorosi e sostituita da ispirazioni provenienti dal Divino.

“Quello che ci circonda è una materializzazione dei nostri pensieri, tutto ciò che vediamo “lì fuori”, in realtà è “qui dentro”…… dentro di noi. Completamente! Solo dentro di noi possiamo purificarli attraverso un costante contatto diretto con la Divinità che è Amore.

La Divinità invocata, esegue il processo di trasmutazione, i pensieri che causano i problemi vengono quindi neutralizzati e liberati lasciando il Vuoto che viene infuso dall’Amore. L’oscurità viene sostituita dalla Luce”.

Stefania Montagna pratica ed insegna sciamanesimo e yoga, da molti anni dedicata alla guarigione spirituale; fondatrice del Centro Studi Sciamanici e del Centro Yoga e Vita.

Tra i suoi scritti, La Medicina della Sfera, Yogabimbi, e Matsyoga – Lo Yoga in acqua, pubblicati da Il Cerchio della Luna Edizioni.

Ho'oponopono
Il fiore della vita – Fai la cosa giusta !

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Gayatri Mantra Successivo Donne che Corrono coi Lupi