Ho’oponopono manuale essenziale

Ho’oponopono manuale essenziale: Istruzioni pratiche per l’applicazione di ho’oponopono alla quotidianità.

Ho’oponopono – Manuale Essenziale” è il libro di Giovanna Garbuio che spiega come tutta la nostra realtà dipende da “qualcosa” dentro di noi (è tutto dentro di noi ovvio che ci sia anche quel qualcosa), ma se qualcuno non lo sente non lo sente! C’è un bel dire guardati dentro… ma come? Come si fa a guardare dentro… da dove si entra per guardare dentro?

Sì la vita è la stessa per tutti… con i suoi alti e bassi, con i suoi momenti belli e con i momenti brutti …almeno a prima vista! Il punto della questione è tutto qui: in questo “a prima vista”.

Il trucco sta nel cambiare davvero prospettiva! Nel cambiare modo di affrontare le cose; anche le bollette… se invece di “dire una sequela di parolacce”, ho comunque un atteggiamento di gratitudine (in fin dei conti si vede che il dover pagare le bollette senza avere i soldi sarà produttivo per aguzzare il mio ingegno!) il prossimo mese vedremo che le bollette saranno più basse e il conto un po’ più alto!

Giovanna Garbuio, da sempre alla ricerca di risposte, ha cominciato a scrivere libri per capire, il suo percorso di conoscenza comincia col riordinare i pensieri e raggruppando i nuovi concetti appresi
Nel 2008 è venuta a conoscenza di ho’oponopono e l’ha subito identificato come la via per vivere meglio e lasciarsi alle spalle tutte le domande!

“Da un po’ di anni ho concentrato le mie ricerche sull’approfondimento della conoscenza della spiritualità hawaiana che, attraverso la sperimentazione e l’utilizzo del processo di ho’oponopono, mi ha dato tutte le risposte che finora cercavo… tra cui quella secondo la quale non c’è nulla da cercare!”

Istruzioni pratiche per l’applicazione di ho’oponopono alla quotidianità.

Contenuti da leggere scelti per te…

  • Ho’oponopono – Che cos’è e come si pratica.
  • Ho’oponopono (pronuncia [ɔʔɔpɔno’pɔːno]) è un’antica pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono interiore (inteso come trasmutazione energetica) e la risoluzione dei conflitti. Simili pratiche di armonizzazione[2] erano attuate nella zona insulare dell’Oceania (nella regione meridionale dell’oceano Pacifico), comprese Samoa, Tahiti e la Nuova Zelanda.  continua »

Articolo correlato…. Ho-oponopono occidentale – Percependo la perfezione miglioro la realtà – SCUSA, GRAZIE, TI AMO Un viaggio senza destinazione. Non è necessario che tu cambi niente di te stesso,  non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei e, soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che già sai.

Tag: Giovanna Garbuio

Lascia il tuo commento:
Precedente Il passo più difficile : dalla paura all’amore Successivo Zhero Guru - Entra nella zona dell'Eroe e diventa il Guru di te stesso!