Ho’oponopono La storia di Ho’oponopono

Ho’oponopono – La storia di Ho’oponopono

Da: A51 Podcast Channel – In questa puntata partiamo dalle origini, dalle radici della filosofia di Ho’oponopono. Cos’è Ho’oponopono? Dove è nato? Chi lo pratica? Come si è diffuso in Occidente?

Seguiremo la storia di Ho’oponopono dagli albori, profondamente radicati nella filosofia e cultura dell’isolato popolo hawaiano, fino ai giorni nostri, quando è diventato un efficace e diffuso metodo per la propria crescita personale e guarigione spirituale.

Conoscere oponopono – Ringrazia, perdona, ama. Conoscerai l’essenza di Ho’oponopono, una tecnologia rivoluzionaria che permette di attivare un processo di pulizia interiore che permette a chiunque, assumendosi la piena responsabilità di ciò che accade, di raggiungere la totale libertà di gestire in maniera consapevole la propria vita….

Ho’oponopono: Grazie, mi dispiace, perdonami, ti amo. In questa puntata ti raccontiamo come il segreto della felicità di Ho’oponopono sia racchiuso nelle parole del suo mantra supremo: Grazie, mi dispiace, perdonami, ti amo.

TI CONSIGLIAMO…

Ho’oponopono – Grazie, mi Dispiace, Perdonami, ti Amo. Quella che eseguirai può essere considerata la tecnica suprema di Ho’oponopono…

Ho’oponoponopo: 10 tecniche essenziali. Un libro pratico che ti insegna gli esercizi fondamentali per vivere ogni giorno nello spirito hawaiano di gioia e saggezza. Se gli altri libri ti spiegano cos’è Ho’oponopono, questo libro ti insegna come fare Ho’oponopono.

Ho’oponopono Armonico – I segreti hawaiani per la guarigione, l’armonia, la pace. Ho’oponopono è uno dei più meravigliosi sistemi per realizzare la felicità e la pace che mai siano fioriti sul nostro pianeta. Con Ho’oponopono tutti noi possiamo davvero trovare la nostra pace e la nostra felicità.


APPROFONDIMENTI

Come fare Ho’ Oponopono – Chiarimenti su teoria e pratica del Ho’ Oponopono » leggi l’articolo qui

Lascia il tuo commento:
Precedente Ho’oponoponopo 10 tecniche essenziali Successivo Ho'oponopono - Grazie, mi Dispiace, Perdonami, ti Amo