Crea sito

Ho oponopono – Il Mantra dell’Amore

Ho’oponopono – Il Mantra dell’Amore.

Ho ‘oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità interiore, ed imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni, siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà interiore: la completa libertà dal passato (Morrnah Nalamaku Simeona).

Cosa troverai immergendoti nella lettura di que-sto libro?

Tantissima pace e serenità e tutte le indicazioni e i segnali che ti serviranno per far ritorno a Casa, per far ritorno alla Divinità, a quello spazio del tuo cuore dove sei sempre stato “puro” e hai vissuto le tue esperienze più belle, perché sei sempre stato amato, immensamente amato e voluto!

Dunque ora sai che puoi scoprire il senso della tua vita, che puoi cancellare tutti i momenti vis-suti nel dolore e nella sofferenza, nella tristezza o nell’infelicità.

Continua a leggere, a poco a poco tutto ti apparirà chiaro e soprattutto continua a ripetere il mantra dell’amore: “Mi dispiace, ti prego perdonami, ti amo, grazie”.

Ho’oponopono è un’antica tecnica di risoluzione dei problemi basata sul pentimento, il perdono e la trasmutazione.

Ho'oponopono - Il Mantra dell'Amore - Libro
Ordina su Il Giardino dei Libri

A SCUOLA DI FELICITA’- Ecco alcune lezioni del nuovo insegnamento approvato in tutte le scuole del mondo. La materia si chiama FELICITA’ SeguiAMO le istruzioni »

Libri correlati…

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube