Crea sito

Ho’oponopono Cristiano

Oponopono Cristiano. Un solo insegnamento: l’amore…

Perché un Ho’oponopono Cristiano? Sebbene siano passati più di 2000 anni gli insegnamenti del Cristo sono ancora validi. Si potrebbe dire ama il tuo prossimo come te stesso o ama te stesso più del tuo prossimo, perché la strada che porta dentro di te a riconoscerti come amore ha bisogno di nutrirsi dell’amore che ogni forma di amare risveglia.

“Io scelgo consapevolmente di schierarmi, di dire apertamente dove ho trovato l’amore, dove sono stato accolto e nutrito, dove questo nutrimento è diventato coscienza: “Divino Creatore, Padre, Madre, Bambino nell’Uno…” in queste parole ci uniamo nella consapevolezza che tutta la Vita è amore, è dono. Non c’è nessun altro posto dove guardare se non dentro di noi: è lì che l’amore e il perdono si manifestano.”

Nicola Rachello – Consulente e formatore del benessere, insegnante di massaggi orientali quali l’hawaiano, l’ayurvedico, il massaggio zonale, lo stones massage, il tibetano, il classico svedese. Autore di Spiritualità, Sessualità e Massaggio, Nicola Rachello è un massaggiatore professionista con un’esperienza pluriennale nel settore benessere. Ha conseguito l’attestato di qualifica professionale della Regione Veneto in Tecniche di massaggio orientale e da anni si dedica all’insegnamento dei massaggi orientali ed in particolare di quello hawaiano. Pratica l’Ho’oponopono, un’antica tecnica di risoluzione dei problemi basata sul pentimento, il perdono e la trasmutazione; tecnica che ama condividere e insegnare.

Ho'oponopono Cristiano - Libro
Un solo insegnamento: l’amore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Questo dono è uno strumento di pulizia, non solo per tutte le persone che assieme a Ho-oponopono Cristiano vogliono pulire ogni sera alle 21 le loro memorie, ma anche per chiunque sia nel cammino della Vita in cerca di pace e serenità !

A SCUOLA DI FELICITA’- Ecco alcune lezioni del nuovo insegnamento approvato in tutte le scuole del mondo. La materia si chiama FELICITA’ SeguiAMO le istruzioni »

Libri correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube