Ho’omana – Il grande libro di Huna, lo sciamanismo hawaiano.

Ho’omana – Il grande libro di Huna, lo sciamanismo hawaiano.

Ho’omana è una via per ritrovare pace e armonia nella nostra vita, per far splendere la nostra luce e riscoprire la felicità. La conoscenza di Ho’omana insegna che la gioia, l’armonia e la pace sono in noi e iniziano da noi.

Lo sciamanismo hawaiano o spiritualità Ho’omana (giunta recentemente in Occidente con il nome di Huna) non è una dottrina strutturata in regole e dogmi, ma è un modo di essere basato sul riconoscere, attraverso la pratica e l’esperienza, ciò che è più efficace per noi.

Si tratta di un sistema estremamente pratico che, nella sua forma più pura, permette a una persona di entrare in connessione consapevole e duratura con la sua più alta saggezza interiore.

La tradizione di Ho’omana ci offre dunque una filosofia di vita profondamente armonica, consapevole della necessità di recuperare l’equilibrio originario in ogni settore della nostra vita, e si basa sulla consapevolezza dell’Amore come origine di tutto, con la visione dell’umanità, della natura e del divino come parti equilibrate della stessa comunità cosmica: Tutto è Uno, l’Uno è Amore, Tutto è Amore che evolve in direzione di se stesso.

Ho'omana
Il grande libro di Huna, lo sciamanismo hawaiano

Per approfondire leggi…. Conosci lo Spirito e il Significato di Aloha? Le teorie sul vero significato del termine “Hawaii” “Da ola loko i ke aloha. L’amore fa vivere dentro. La libertà che viene dal profondo Aloha, attraverso il respiro del Divino Amore, ci ricorda che siamo nella pienezza del nostro Essere, ci permette di entrare nella nostra vera ricchezza.. Leggi »

Lo Sciamanesimo Hawaiano – Nel corso di queste lezioni illustrerò ampiamente ogni tecnica, proponendo anche delle esercitazioni da eseguire per proprio conto, per passare agevolmente dalla teoria alla pratica.  Leggi »


› Scopri tutti i libri e gli articoli di Giovanna Garbuio 

ARTICOLI [ Aloha ]

Lascia il tuo commento:
Precedente Conosci lo Spirito e il Significato di Aloha? Successivo Intervista sull'alimentazione vegana ai maestri shaolin