Crea sito

Hercolubus o Pianeta Rosso

Hercolubus o Pianeta Rosso – Un libro sconvolgente su un futuro prossimo a manifestarsi e che cambierà per sempre l’esistenza umana.

Pubblicato per la prima volta nel 1998 e tradotto successivamente in più di 40 lingue, il libroHercolubus o Pianeta Rosso rappresenta uno dei casi editoriali più singolari dell’ultimo decennio.

In un’epoca attraversata da correnti profonde e inquiete, e spesso lacerata dalla mancanza di un senso e di una prospettiva, questo testo presenta un punto di vista totalmente nuovo, inaspettato e originale, su tematiche centrali della nostra esistenza e della nostra civiltà.

Facendosi carico di inquietudini spirituali proprie della cultura indoamericana da cui proviene, l’autore affronta in modo deciso e con stile forte ed immediato l’argomento scottante e più che mai attuale del corpo celeste in avvicinamento alla Terra.

Hercolubus o Pianeta Rosso tratta, infatti, dell’esistenza di un enorme pianeta, cinque o sei volte più grande di Giove, che dagli spazi siderali più lontani starebbe per manifestarsi nei nostri cieli.

L’argomento è quanto mai sconvolgente. I passi diretti e le parole chiare di V.M.Rabolù non lasciano spazio all’indifferenza.

Descrizioni di una realtà a venire si alternano a previsioni sulle tragiche conseguenze dello sconsiderato agire dell’uomo sull’ambiente.

Gli esperimenti atomici negli oceani, la rovina delle grandi potenze economiche dei nostri tempi, il susseguirsi di sconvolgimenti climatici e ambientali dalla portata incalcolabile contrastano con il respiro profetico ed elevato con cui ci si pone davanti la misteriosa possibilità di una luminosa vita extraterrestre.

Forte della sua disciplina spirituale, l’autore, senza alcuna soggezione, affronta a viso aperto lecontraddizioni di una scienza troppo calcolatrice e getta una luce inaspettata su questioni che da sempre attanagliano l’esistenza degli uomini.

Vita, morte, sogno e rivelazione entrano prepotentemente nelle pagine di questo piccolo testo che, mosso da un Amore profondo e disinteressato, si appresta ad incendiare il mondo.

L’Autore V.M.Rabolú (1926-2000), è stato soprattutto un uomo eccezionale che dedicò interamente la sua vita al servizio dell’umanità desiderando condividere e trasmettere la sua straordinaria conoscenza al mag-gior numero di persone possibile, avendo sempre presente un unico interesse, quello di “servire”.

Conoscitore delle potenzialità dell’essere umano era convinto che l’unica formula per ottenere le trasformazioni che urgono al nostro pianeta fosse il cambiamento intimo di ciascuno, senza settarismi, bandiere o nazionalismi.

I fatti annunciati nella sua opera, “Hercòlubus o Pianeta Rosso”, sono sempre più evidenti, come dimostrano i ripetuti allarmi lanciati dagli esperti della comunità scientifica internazionale sulle terribili conseguenze dei cambiamenti climatici.

Associazioni ambientaliste, scienziati e leaders dei Paesi del mondo stanno facendo coro unanime nel denunciare la necessità di fare subito qualcosa per “salvare il pianeta” che è la nostra unica opportunità di vita.

Nonostante tutto si fa molto poco per vincere quelle resistenze che si op-pongono ad un vero rinnovamento, a meno che ciascuno di noi faccia la propria parte realizzando fatti pratici e concreti, assumendo un ruolo attivo e consapevole volto all’ottenimento degli esiti sperati, esiti profondi e costruttivi; questo è ciò che auspica l’autore.

Ed è per questo che la sua opera va assumendo dimensioni planetarie sia per il profondo e costruttivo impatto che sta avendo su milioni di let-tori nel mondo, sia per la possibilità di verifica diretta dei suoi contenuti. Giorno dopo giorno infatti molte persone d’ogni età vanno maturando volontà di cambiamento e impegno nel rispetto di se stessi, del pianeta e di tutto ciò che ha vita.

Col suo semplice linguaggio V.M.Rabolù non solo ci avverte, ma ci suggerisce anche la rotta da seguire, mosso unicamente dall’amore verso gli altri. Animato dal suo spirito ribelle, infatti, più che a simpatizzanti egli si rivolge a tutte quelle persone di buona volontà capaci di valutare, in-vestigare e comprovare da se stessi la veridicità del messaggio. La sua opera non è solo da leggere, è un’opera principalmente da vive-re…!

Nel Libro Hercolubus o Pianeta Rosso di V.M. Rabolú, che inviamo gratuitamente in qualsiasi parte del mondo, il lettore troverà la tecnica per realizzare il lavoro interiore di eliminazione dei difetti psicologici che conducono al RISVEGLIO DELLA COSCIENZA e verrà a conoscenza dei grandi cambiamenti che presto accadranno nel nostro pianeta.

Si può richiedere questo libro gratuito compilando il modulo in questa » pagina web

V. M. Rabolú

RISVEGLIO SPIRITUALE – Preparati per i cambiamenti

UN FILM adatto a tutti coloro che sognano un Mondo Nuovo. Il Pianeta verde

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube