Crea sito

Heaven Voices – Il canto e i nomi degli angeli

Heaven Voices – Il canto e i nomi degli angeli.

I nomi degli Angeli sono vibrazioni che ci ricollegano con i livelli più profondi del nostro essere. Pronunciarli, ascoltarli o scriverli in ebraico, è considerato un atto sacro, poiché è un rituale evocativo di forze riposte in noi che possiamo richiamare alla vita.

Primo ed unico nel suo genere, questo CD propone pertanto brani di musica ispirata, corrispondenti ad altrettante gerarchie angeliche (Angeli, Arcangeli, Dominazioni, Potestà, ecc.), ciascuno dei quali, composto da suggestivi cori vocali, è intercalato dall’invocazione dei nomi.

Un CD che trasforma l’ambiente in uno spazio distensivo per la riflessione e la meditazione.

I nomi degli Angeli portano nelle nostre case la loro vibrazione, diventando un vero e proprio nutrimento per l’anima e favorendo una più profonda consapevolezza dell’amore, un più alto livello di coscienza e una più autentica passione per la vita.

I nomi di questi spiriti eletti sono vibrazioni d’Amore e contengono messaggi di verità capaci di trasformarci nel profondo e di metterci in contatto con la nostra natura originaria.

Le musiche ci aiutano a guarire, colmando le distanze che ci separano dalla Luce, aprendo il nostro cuore a nuove intuizioni e ad un rinnovato benessere.

Giulietta Bandiera è nata in Svizzera nel 1962 da genitori salentini e lavora a Milano come giornalista, ricercatrice culturale. Al tema dell’angelo ha dedicato numerosi articoli, conferenze e rassegne artistiche, oltre a un saggio pubblicato nel 1995. E’ stata inoltre conconsulente del programma Angeli per l’emittente televisiva Italia 1. Giulietta Bandiera è giornalista e autrice televisiva Rai.  Cura inoltre la rivista “Scienza e Fede” e tiene conferenze e seminari di psicospiritualità in tutt’Italia. Ha pubblicato vari libri a tema angelico.

Rino Capitanata, Musicoterapeuta e produttore, da anni, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. W. Dyer, e tanti altri… Le sue musiche curative accordate a 432 Hz inducono al benessere psicofisico, al rilassamento riducendo notevolmente i livelli di stress, vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio.

Heaven Voices - CD + libretto
Il canto e i nomi degli angeli

Da non perdere

( Giulietta Bandiera – Capitanata  Amazon )

Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Ma chi è, o che cos’è l’Angelo?


Articoli  correlati…

L’ABC degli Angeli –  Guida all’interpretazione dei messaggi celesti.

72 Nomi Divini – Una millenaria saggezza per armonizzarsi con il creato.

Dialoghi con l’Angelo – Il film documentario sulla grande avventura umana e spirituale.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube