Heart Healing

Heart Healing – Corso Completo – Cofanetto – Corso di 10 ore – Contiene: 6 DVD – 1 CD Mp3 – 2 CD audio meditazioni – Certificato

Questo videocorso completo di 10 ore contiene la registrazione completa del seminario di due giorni ed è composto da 6 DVD, 2 CD audio con Meditazioni, 1 CD MP3 e un certificato.

Guarda il corso in DVD e ascolta i CD con le meditazioni così potrai rivivere l’esperienza tutte le volte che vuoi, comodamente da casa tua.

Avrai sentito parlare di… Segreto, Visualizzazione, Conferme positive, PNL (Programmazione Neuro Linguistica), Meditazione, Recitazione dei Mantra, Rituali sciamanici, Lavoro degli angeli, Ipnosi, Cambiamento di convinzioni autolimitanti, Lavoro sul proprio campo emozionale…  Magari hai anche partecipato a sessioni dove si svolgevano le discipline descritte, tuttavia si sono rivelate poco efficaci poiché mancava l’elemento chiave: Lo Spazio Sacro dentro al tuo Cuore. Senza l’essenza fondamentale, molti di questi metodi sono inconsistenti e inefficaci nel tempo per la maggior parte di noi.

Lo spazio sacro nel tuo cuore è la chiave verso la felicità. Qualsiasi sia il tuo credo, la ricerca scientifica continua a dimostrare che gli individui che vivono tenendo sempre aperta la porta del cuore sono più vitali, più sani, più gentili, più felici e hanno una maggiore aspettativa di vita! Quando chiudi il tuo cuore, sei cagionevole di salute, incline alla sfortuna e corri il serio rischio di essere vittima di un attacco di cuore. Il 50 per cento della popolazione mondiale muore a causa di attacchi apoplettici e un altro 25 per cento muore di cancro. Quale pensi sia la ragione vera dietro queste morti? La risposta di Roy e Joy Martina è questa: la ricerca dimostra che la rabbia irrisolta può aumentare il rischio di malattie tumorali e cardiovascolari. Questo significa che il perdono è la via e il segreto per garantirci un sistema immunitario forte e una maggiore aspettativa di vita.

Qual è il tema del seminario che troverai nei DVD?
“Cerchiamo di rendere le cose più semplici possibili per rispondere alle tue esigenze: per prima cosa ci concentriamo sulla guarigione del tuo cuore, in questo modo, riesci a percepire l’effetto completo e sei finalmente in grado di lasciare andare il dolore e la delusione del passato. Dopo aver eliminato il passato, puoi avanzare e realizzare la vita che hai sempre desiderato. Una volta trattato questo tema, ti condurremo verso lo spazio sacro dentro al tuo cuore. Questo processo si svolge normalmente nel corso di un seminario della durata di cinque giorni, qui avviene tutto in modo concentrato.

Il giorno 1 è interamente dedicato a creare lo spazio nel tuo cuore. Lo faremo in modo molto veloce grazie alla Fisica Quantistica Avanzata coadiuvata dalla potente influenza collettiva del gruppo, dei campi di luce collettiva e soprattutto… dell’energia di Oracoli e Maestri altamente qualificati! La maggior parte di questo lavoro viene svolta in uno stato cerebrale theta, con sottofondo di musiche e luci speciali e con toni binaurali, che ti permettono di aprire lo spazio del tuo cuore. Taglierai ogni legame esistente con il passato e chiuderai i portali delle dimensioni karmiche e delle energie negative.

Il giorno 2 è dedicato alla discesa nello spazio del tuo cuore e alla connessione con la tuo forza e con il tuo potenziale illimitato. Il tuo corpo e la tua mente saranno letteralmente pervasi da questa immensa energia. Aprendo i portali al tuo sé Divino e alle dimensioni che ti sostengono, la vita non sarà mai più la stessa.

Sette motivi pratici per guarire il tuo cuore

  • Le questioni irrisolte del passato continuano a gravare sulla tua vita e a limitare il tuo potenziale, impedendoti di essere felice, leggero e gioioso!
  • Quando fai pulizia nel tuo cuore e rimuovi dolori emozionali, traumi e delusioni, crei nuova energia utile alla guarigione, alla vitalità e alla felicità.
  • Ognuno di noi ha a che fare con qualche questione irrisolta. È provato che le emozioni e i conflitti non risolti possono causare malattie croniche, come il cancro, i reumatismi, il mal di schiena e il mal di testa, l’insonnia, l’esaurimento nervoso e molto altro.
  • Il perdono è la più grande forza di guarigione che esista nell’universo, grazie al quale possono avvenire i miracoli. Perdonare se stessi è il passo più importante che conduce alla propria fonte principale di energia!
  • Il perdono è un processo. Quando si perdona solo con la mente, non si fa altro che reprimere la rabbia e il dolore a un livello più profondo.
  • La rabbia, in special modo se repressa, diviene una forza negativa che indebolisce il sistema immunitario e la forza vitale.
  • Quando apri il tuo cuore all’amore universale, sei in grado di staccarti dai problemi ordinari e sei pronto a trovare le giuste soluzioni ai problemi.

Le sette ragioni spirituali per fare spazio nel tuo cuore

  • Il chakra del cuore è la porta che conduce al tuo potenziale e alla forza della rivelazione.
  • Il tuo cuore è la tua guida alla vera intuizione e alla scoperta del sentiero che conduce alla tua anima (Dharma). Il tuo cuore ti mostra la via più breve e più semplice per raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Il tuo cuore ti rende incline all’amore incondizionato, diventando il tuo maestro nell’evoluzione spirituale.
  • Il tuo cuore rende possibile l’autoguarigione e la guarigione degli altri più rapidamente rispetto ai sistemi convenzionali.
  • Quando accedi allo spazio nel tuo cuore, hai la possibilità di attingere a tutte le informazioni dell’Universo; è la porta che conduce alle dimensioni parallele.
  • Qualsiasi cosa stia succedendo intorno a te, quando sei nello spazio del tuo cuore, trovi la pace, sei in armonia e collegato con il tuo sé Divino.
  • Quando risiedi nello spazio del tuo cuore, il tuo ego perde forza e tu non temi nulla, poiché sei in grado di distinguere l’illusione della realtà.

Il perdono è l’arte di lasciare andare – La maggior parte di noi non ha mai imparato veramente a perdonare. Farlo a partire dallo spazio sacro del cuore è semplice, immediato e avvertirai subito il suo effetto benefico. Avrai anche bisogno di cancellare i ricordi e la traccia cellulare.

Spezzare i legami energetici – Una parte del rituale del perdono consiste nel tagliare tutti i legami energetici con la persona o la situazione in questione, per poi rivendicare la propria libertà e il proprio potere! Solo questo ti permette di cambiare la tua vita!

La capacità di pregare – Quando impariamo a pregare nel modo giusto, realizziamo i nostri desideri e obiettivi molto più velocemente. Apriamo noi stessi al potere magnetico del cuore per attrarre ciò che vogliamo con grazia, semplicità e amore.

Io sono energia – Il cuore è la porta che conduce al Divino. T’insegneremo come collegarti con il campo dei quanti della saggezza e dell’energia infinita, con la fonte massima della creazione, e ti mostreremo come mantenere questo collegamento in situazioni di stress e conflitto.

Io comando – Il potere dell’Universo è nelle tue mani. Perché ciò si realizzi devi imparare a gestire l’energia Divina senza ambiguità. Questo è semplice quando risiedi nello spazio profondo del tuo cuore.

Libertà per il tuo cuore – Conoscerai i diversi livelli di attaccamento: come liberare te stesso e far vivere il tuo sé autentico. Imparerai ad allontanarti dalla negatività e dalle altre dipendenze che possono aver minato la tua essenza inconsapevolmente.

La capacità di ascoltare il tuo cuore – In ultimo, ma non per questo meno importante, imparerai ad ascoltare il tuo cuore e a permettigli di accompagnarti lungo il tuo Dharma (il sentiero della vita).

Non trovare scuse! – Sarà un seminario divertente con canti e meditazioni; apprenderai tecniche semplici, ma segrete e potenti, ti sottoporrai a molti esercizi e avrai intuizioni felici che riguardano la tua vita. Partecipa anche tu a questa potente esperienza che ti darà gli strumenti per cambiare radicalmente il tuo modo di sentire e di reagire alle sfide che la vita ti pone. Questo è un investimento di tempo e denaro da cui trarrai vantaggio per tutto il resto della vita!

Corso completo di 10 ore – My Life University – La guarigione del proprio cuore è l’anello mancante
Ordina su Il Giardino dei Libri

VIDEO

Meditazione del Cuore –  Connettiti prima con la Madre Terra e da lì segui le parole di Roy Martina in questa intensa meditazione.

Articoli correlati…

Omega Healing – Accelerated Healing Brain Training in frequenza 432 Hz – Come aumentare salute e benessere – Contiene 12 CD Audio Meditazioni (10 ore) + Manuale. La meditazione è una forma di rilassamento e focalizzazione molto salutare e il ciclo di 12 sessioni qui proposto ha lo scopo di aiutarti a raggiungere la guarigione sul piano fisico, mentale ed emozionale.

Meditazioni – Omega Healing – Prevention Brain Training –  Come migliorare salute e vitalità – Questa è una serie di 12 meditazioni guidate in sequenza che allenerà la tua mente alla guarigione, alla prevenzione dalla malattia e a mantenere il tuo corpo giovane e vitale

Approfondisci i temi divulgati da My Life con questi corsi della My Life University su Comunicazione, Crescita Personale, EFT, Frequenze di Guarigione, Medicina Energetica, Memoria e Apprendimento, Motivazione, PNL, Psicologia, Rilassamento e Benessere, Spiritualità. Per vedere quali cofanetti sono disponibili clicca qui »

Lascia il tuo commento:
Precedente Meditazioni Omega Healing Successivo Senso della vita - Citazioni sullo scopo, il significato e il senso della vita.