Guida Pratica alla Percezione dell’Energia

Guida Pratica alla Percezione dell’Energia

Lo scopo di questo video è di condurvi alla percezione tattile e alla valutazione qualitativa e quantitativa dell’energia, dell’aura e dei chakra.

La percezione dell’energia non presuppone alcuna dote psichica: tutti possediamo questa facoltà. Dobbiamo solo riscoprirla e riattivarla e ciò è possibile attraverso alcuni semplici esercizi.

Nel libro presente all’interno del cofanetto sono esposte le premesse teoriche utili alla comprensione dell’energia e delle sue leggi, mentre nel video viene affrontata la pratica.

Angelo Balladori, come molti, ha iniziato il cammino con il Reiki, divenendo Reiki master nel 2000 e Karuna-Reiki® master nel 2001, direttamente dalle mani di William L. Rand. Nel 1993 sboccia irresistibile l’amore per i cristalli e le pietre; nel 1998 la Piemme pubblica il suo libro Guarire con i cristalli.

Assolutamente determinante e formativo l’incontro con Master Choa Kok Sui e la sua scuola, che comprende innanzi tutto la disciplina terapeutica nota come Pranic Healing. Tra le sue esperienze si annoverano anche corsi di radioestesia. Tiene seminari di cristalloterapia, di Ki-Therapy (tecnica di pulizia e riequilibrio energetico) e di Karuna-Reiki®.

Guida Pratica alla Percezione dell'Energia - DVD
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

  • Co-creare – Tecnologia energetica di gruppo per un cambiamento consapevole della realtà.
  • Liberare l’energia interiore, le 12 regole  – 1-Cantate 2-Rilassatevi e lasciate andare….. 3-Distaccatevi dalle vostre emozioni 4-Apritevi alla verità 5- Smettetela di sentirvi in colpa 6-Smettete di combattere le vostre paure 7-Respirate 8-Preparatevi 9-Non siate ossessivi 10-Smettete di gareggiare 11-Ballate 12-Spegnete la televisione
  • Stimolazione Della Bio Energia – La stimolazione diretta, potenziamento e controllo della BIOENERGIA (energia sottile, aura,…) I due metodi qui proposti, complementari fra loro, fanno aumentare moltissimo la Bioenergia disponibile, qualunque cosa poi tu intenda farne (dallo Yoga alla Pranoterapia, dalle Arti Marziali alla Telecinesi). Provali, e fin dall’inizio ti sentirai diverso! E se sei scettico sull’esistenza della Bioenergia, questi metodi ti faranno ricredere.
  • Ricerche Sull’Aura Umana – Che cos’è l’aura, questa specie di identikit psico-fisico-spirituale? Indagine chiaroveggente. Semplici dispositivi costruiti col “fai date”.Fotografia dell’aura con programmi digitali per la diagnostica psico-fisica
Lascia il tuo commento:
Precedente Human Tramp - Osa... e Vivi con Passione Successivo LA VISUALIZZAZIONE