Guida per Alieni che vogliono diventare Terrestri

Guida per Alieni che vogliono diventare Terrestri. 

Molti di noi sono stati catapultati su questo pianeta, ma non hanno ancora le idee molto chiare su cosa fare e perché; forse qualche linea guida ci può permettere di incarnarci al 100% nella materia e quindi realizzare appieno il compito per cui ciascuno di noi è venuto.

Percorso di 4 video:

1- Il Piano di Volo (scoprire la propria missione sulla Terra)

2- La Ricchezza (essere ricchi dentro per diventare ricchi fuori)

3 – L’Intuizione (riaprire il proprio canale con i piani superiori)

4 – La follia (cosa sta accadendo all’umanità in questi anni)

Salvatore Brizzi Partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà, affinché l’individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader, il Re del suo Regno, in qualunque attività decida di intraprendere.

Video Download - Guida per Alieni che vogliono diventare Terrestri
Videocorso digitale scaricabile
Ordina su Il Giardino dei Libri

Estratto da una delle 4 lezioni di Salvatore Brizzi, tenute presso Anima Edizioni di Milano tra Gennaio e Febbraio 2015. L’intervento tratta dei tre livelli di interazione con la realtà: Vittima, Mago e Unità. Le 4 lezioni di Salvatore Brizzi sono contenute nel videocorso Guida per Alieni che vogliono diventare Terrestri

E’ INTERESSANTE? VEDI ANCHE…

  • Io Extraterrestre – Viaggio nella coscienza – Messaggi spirituali da Sirio B. Una lettura che offre un racconto illuminante capace di aprire una finestra di comprensione sul fenomeno della reincarnazione, della multidimensionalità e dell’interconnessione della nostra esistenza con quella di altri mondi e dimensioni.

Crediti foto: qimono – Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Numeri maestri o doppi Successivo Mi amo o non mi amo