Guida per Diventare Ricchi

Guida per Diventare Ricchi – Senza tagliare le carte di credito.

  • Sei in debito con la carta di credito?
  • La sicurezza del lavoro non esiste più?
  • La tua sicurezza finanziaria è a rischio?
  • Un lavoro ben pagato può essere la soluzione?
  • Il tuo denaro sta lavorando per te?
  • Hai debiti buoni o cattivi?

Perché non è tagliando le carte di credito che si diventa ricchi.

Un famoso personaggio della televisione insiste nel dire: “Tirate fuori le vostre carte di credito e tagliatele a pezzi”. Mentre questo può essere un buon consiglio per chi non è responsabile economicamente, non può valere per chi vuole diventare ricco o raggiungere la sua libertà finanziaria. In poche parole, non è eliminando le carte di credito che si diventa ricchi.

Ciò che invece ci rende ricchi è l’istruzione finanziaria… un’istruzione che purtroppo non riceviamo a scuola. Tutti dobbiamo sapere che ci sono due tipi di debiti… quelli buoni e quelli cattivi. Solo chi sa come usare i debiti buoni può diventare ricco più velocemente… soprattutto più velocemente di chi si limita a risparmiare il suo denaro e a non aver debiti.

Tutti abbiamo bisogno di maggiore istruzione finanziaria. Dobbiamo sapere come far lavorare per noi il nostro denaro e permetterci così di non passare tutta la nostra vita a lavorare per il denaro. Ecco il motivo per cui dobbiamo ricevere informazioni più sofisticate… e non semplici e banali consigli su come tagliare le nostre carte di credito o risparmiare più denaro. Se sei pronto ad aumentare la tua istruzione finanziaria e a continuare ad usare le tue carte di credito, questo è il libro per te.

Guida per Diventare Ricchi
Senza tagliare le carte di credito

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Vivi la tua Bellezza Successivo La Voce della Conoscenza - Guida pratica alla pace Interiore