Crea sito

Guida al successo

Guida al successo – Come riuscire nella vita grazie allo sviluppo interiore.

Che cosa desiderate di più dalla vita? Buona salute? Superare problemi e difficoltà? Sollievo dalle tensioni? II successo nella carriera? Il successo economico? Qualunque cosa sia, voi potete averla; e subito. Voi, in realtà, vi siete inconsciamente « autoprogrammati » per essere ciò che siete ora, per la situazione nella quale attualmente vi trovate.

E se volete cambiare, potete farlo, diventando, come tanti altri, un individuo realizzato, sano, felice e finanziariamente « arrivato ».

Questo libro è stato scritto per essere una guida semplice ma completa alla vostra realizzazione: contiene tutti gli elementi necessari e può portarvi dalla vostra situazione attuale al punto che veramente desiderate raggiungere.

E tutto ciò lo farete da soli. Nessuno strapperà il velo della vostra personalità; ogni vostra presente insoddisfazione resterà privata e personale e conserverete i vostri segreti solo per voi, mentre vi costruirete gradualmente una nuova personalità. Per di più procederete al passo da voi scelto, poiché sarete voi stessi a stabilire i tempi di azione.

Questo semplice programma di autorealizzazione è basato su facili tecniche di conoscenza di sé e dei meccanismi di azione della psiche umana.

Esso vi consentirà di utilizzarli elaborando i vostri programmi personali di trasformazione e di evoluzione.

Il libro insegna sistemi semplici ed efficaci, propone esercizi ed esempi e permette, tra l’altro, di sviluppare anche le proprie facoltà paranormali, le doti intuitive e terapeutiche, di chiaroveggenza, telepatia e psicocinesi, dandovi inoltre una memoria insuperabile e una volontà d’acciaio.

Come riuscire nella vita grazie allo sviluppo interiore. Un corso completo per l’espansione della coscienza. Metodo pratico per trasformare la propria esistenza.

Guida al Successo
Come riuscire nella vita grazie allo sviluppo interiore

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Libri correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube