Guida a un Corso in Miracoli

In questa guida, l’autore propone un modo per comprendere e approfondire gli insegnamenti di “Un corso in miracoli” e chiarisce come metterne in pratica la lezione nelle situazioni che l’esistenza ci presenta.

Il corso è strutturato intorno alla nozione di perdono, il che ci impone di liberarci dell’abitudine di rimproverare gli altri, affrancandoci dalla necessità di giudicare, adirarci e condannare. Seguire il corso perciò può apparire un compito tutt’altro che facile, specie se si rimane ancorati alla visione del mondo dettata dal nostro ego.

L’autore spiega in maniera concisa il significato dei passi più significativi del testo di riferimento, spesso ricorrendo ad aneddoti tratti dalla vita reale.

Un valido vademecum per comprendere meglio Un corso in miracoli e applicarne gli insegnamenti nella vita di tutti i giorni.

Guida a "un Corso in Miracoli"
Nuova luce sui passi più significativi del testo che ha rivoluzionato la concezione dei rapporti umani
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Un Corso in Miracoli – Un corso in miracoli è un’opera di straordinario interesse. Una fonte ineguagliabile d’ispirazione per tutti coloro che desiderano cambiare positivamente la propria vita. Focalizzato sulla ‘guarigione dei rapporti’ il libro di esercizi contiene 365 lezioni dedicate all’allievo.

Precedente L'intelligenza Spirituale Successivo Manuale Pratico dell'Aura