Guariti Storie vere di chi ha scelto la salute

Guariti Storie vere di chi ha scelto la salute.

Nel suo best seller I sintomi parlano Rossella Panigatti ha analizzato in dettaglio cento patologie dal punto di vista energetico, spiegando da dove partire per riequilibrarsi e per comprendere cosa ha provocato l’allontanamento dalla condizione di salute.

In questo suo nuovo libro ha raccolto alcune delle storie di guarigione più significative degli ultimi dieci anni. «Le storie qui raccolte riguardano persone che, in un modo o nell’altro, mi hanno toccato il cuore.

Narrano delle infinite risorse che tutti noi possediamo per modificare, anche radicalmente, la nostra esistenza, soprattutto quando questa non funziona più per noi. Sono testimonianze di guarigione che hanno per protagonisti persone affette da patologie diverse, fisiche o psichiche, che alla fine si sono risolte o, almeno, sono migliorate.

Le storie sono vere, anche se sembrano favole; essenziali e bellissime proprio perché le persone sono autentiche, con i loro problemi e i loro drammi, con le loro gioie e le loro speranze.»

Rossella Panigatti e’ nata a Milano dove si e’ laureata in Scienze Politiche. Si è occupata di marketing e comunicazione finchè un’ernia al disco e una forte depressione l’hanno avvicinata alla prospettiva energetico-spirituale. Ha ideato e insegna in tutta Italia la “Comunicazione Energetica Integrata”, o “Come in”, un approccio sistematico per sciogliere i disagi prima che si trasformino in sintomi.

Guariti
Storie vere di chi ha scelto la salute

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli simili o  correlati…. I Sintomi Parlano – Comprendere il messaggio della malattia e servirsene per guarire…

Comunicazione Energetica istruzioni per l’uso è un percorso individuale per tornare in equilibrio. leggi questo articolo »

Focalizzare l’energia – meditazione – Rossella Panigatti ci accompagna in una meditazione guidata. leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Credi in Te Stesso Successivo Il Potere Segreto del Cuore